Brando contro Beatriz e Raffaella

Brando non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento di Beatriz e Raffaella nella puntata di Uomini e Donne del 13 febbraio. Dopo essersi scontrato con entrambe, il tronista si aspettava di essere raggiunto da una delle due ma sia Beatriz sia Raffaella hanno evitato di farlo. “Beatriz perché non sei andata?“, chiede Maria De Filippi. “Perché lui non ha ancora capito il motivo per cui non mi sono presentata in esterna”, risponde la corteggiatrice. “Sei tu che non ti sei presentata in esterna e come minimo mi aspetto che tu venga in camerino per chiarire nonostante tu abbia tutte le tue ragioni“, sbotta il tronista. “Io avevo a disposizione una sola esterna e l’avrei fatta con Beatriz”, spiega Brando. Di fronte a tali parole, Raffaella sbotta: “Lei non viene in esterna, litigate. Io ci resto male perché tu balli con me solo perché senti che sia giusto e non perché volevi e non pensi minimamente a me”. “Ballo con te perché è giusto e perché volevo farlo e non serve che te lo spiego”, replica Brando.



Io mi sono scocciata perché ogni cosa che fai con me la fai perché è giusto e non perchè vuoi farlo”, ribatte ancora Raffaella. “Brando fai quello che senti, fregatene di quello che potrebbero fare loro due. Pensa a te. Anche a casa sarà così perché questo è il suo carattere. Brando io non voglio condizionarti, ma fidati perché ti voglio bene e potrei essere tua madre, fai una grande cac*ata se la scegli“, sbotta Tina Cipollari. “Sono stufa di sentirmi dare della signora che sono viziata. Sono andata via a 17 anni e ho avuto una convivenza di quattro anni. Sono due anni che vivo da sola e sono stufa di sentirmi dire che sono viziata. Forse sentimentalmente parlando sono una bambina, ma su tante altre cose non lo sono“, ribatte Beatriz (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Brando ancora tra Beatriz e Raffaella

La scelta di Brando non è ancora arrivata e, nella puntata di Uomini e Donne del 13 febbraio, il tronista torna al centro dello studio per un confronto con Beatriz e Raffaella. Come svelano le anticipazioni di WittyTv, Brando non nasconde la delusione per l’atteggiamento di Beatriz. Quest’ultima, nella scorsa puntata, non si è presentata in esterna e, dopo uno scontro in studio, Brando sperava di essere raggiunto in camerino da Beatriz per un chiarimento. La corteggiatrice, però, spiega di non averlo voluto fare dopo averlo visto ballare con Raffaella e organizzare per lei un’esterna.



Beatriz, inoltre, al centro dello studio, si scontra anche con Raffaella, stanca di aspettare e di dover assistere ai vari gesti che Brando continua a fare per la sua rivale. La Scuotto, poi, seduta al proprio posto, non nasconde di essere stanca della situazione.

Raffaella contro Brando

Protagonisti di Uomini e Donne dalla prima puntata della stagione attualmente in onda, Brando, Raffaella e Beatriz stanno continuando ad animando la trasmissione. Raffaella, però, non vede l’ora di mettere fine alla sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. “Sono tre settimane che dici che la scelta è vicina ma quel momento non arriva mai”, sbotta Raffaella provando a spronare Brando a fare la scelta.

Il tronista, però, non nasconde di avere ancora dei dubbi ribadendo di avere davanti due persone molto diverse tra loro per le quali, tuttavia, prova un forte interesse. Di fronte alle parole di Raffaella, Brando annuncerà la scelta?