Calciomercato news, slitta l’incontro tra Inter e Torino per Bremer
La dirigenza dell’Inter avrebbe dovuto incontrare nel primo pomeriggio di oggi quella del Torino per trattare il futuro di Gleison Bremer: un colpo di calciomercato che i nerazzurri non vogliono farsi sfuggire. L’incontro, però, è secondo quanto riportato da Sky Sport slittato a questa sera. I segnali non sono positivi. Il difensore brasiliano infatti di certo saluterà i granata, ma non è detto che possa trasferirsi al club di Milano, che ha messo sul piatto 30 milioni di euro più bonus e non sembra intenzionato ad alzare la posta.
A cercare di strappare il calciatore ai nerazzurri in tal senso c’è la Juventus, che di milioni invece ne offre ben 40, forte della cessione di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco, che ha rimpolpato le casse. Il fattore economico è dunque dalla parte dei bianconeri. Gleison Bremer però aveva dato priorità all’Inter. La trattativa insomma è tutt’altro che conclusa. (agg. di Chiara Ferrara)
Calciomercato news, la Juventus prova il sorpasso sull’Inter per Bremer
La giornata di Gleison Bremer all’Inter sembra prendere una piega abbastanza diversa da quello che ci si immeginava inizialmente aspettando questo lunedì di calciomercato. Al momento infatti non emergono ulteriori novità in merito all’incontro che era previsto per il primo pomeriggio di quest’oggi tra Inter e Torino con l’obiettivo di chiudere l’operazione per la quale spingeva anche il tecnico Simone Inzaghi dopo l’amichevole con il Monaco.
Secondo quanto emerso in queste ore, la Juventus starebbe premendo per sorpassare i rivali e strappare così ai cugini granata quello che è stato l’MVP difensivo del campionato nella passata stagione. La forza economica della Vecchia Signora, che può farsi avanti con un investimento da 40/45 milioni di euro, è difficile da pareggiare al momento per l’Inter, ancora alle prese con la cessione di Skriniar al PSG. La Juve potrebbe offrire anche un milione in più al brasiliano così da garantirgli un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno.(aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, incontro in giornata per Gleison Bremer all’Inter
In quest’estate di calciomercato sono tanti i tormentoni riguardanti giocatori del nostro campionato ed in questo senso nella giornata odierna potrebbero arrivare delle novità riguardo al possibile trasferimento di Gleison Bremer all’Inter. Il difensore di proprietà del Torino è finito ormai da diverso tempo nel mirino dei nerazzurri che però hanno provato ad completare la cessione di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain prima di concludere quest’operazione.
Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, oggi i vertici di Inter e Torino dovrebbero incontrarsi nel primo pomeriggio per definire il passaggio del brasiliano con una proposta da 30 milioni di euro più 5 di bonus oltre al cartellino del centrocampista classe 2003 Cesare Casadei. Il patron Urbano Cairo ha fatto resistenza provando a strappare qualcosa in più rispetto all’offerta interista e nel frattempo la Juventus rimane molto attenta alla situazione.
Calciomercato news, Bremer all’Inter ma la Juventus continua ad osservare
L’approdo di Gleison Bremer all’Inter potrebbe dunque concretizzarsi nelle prossime ore di questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore però, come abbiamo sottolineato anche in precedenza, piace molto pure alla Juventus che sta cedendo De Ligt al Bayern Monaco ed ha bisogno di sostituti all’altezza per l’organico di Allegri. Secondo i rumors la Vecchia Signora avrebbe a disposizione addirittura una quarantina di milioni per convincere Cairo ma in casa Toro ci si augura che Bremer resti fermo sulla decisione di sposare la causa interista avendo anche già raggiunto un accordo, così da non vedere uno dei propri beniamini con la maglia dei rivali cittadini.