Bresh é tra le special guest di Radio Future Hits Live: il nuovo traguardo

É tra i candidati al titolo di tormentone dell’estate 2023, Parafulmini, il nuovo singolo che vede l’atteso ospite a Radio Zeta Future Hits Live, Bresh,.parte di un featuring con Ernia e Fabri Fibra. Il nuovo singolo estivo, nel mezzo del preludio all’estate made in Italy 2023, debutta in Top 20 tra le tendenze per la musica, facendo così tornare trending il rap. Particolarmente apprezzato sia per il brano che per il video, dalla Generazione zeta, Parafulmini si conquista la posizione #12 tra le tendenze per la musica su YouTube Italia, a poche ore dal debutto che attende Bresh nella set-list dell’evento atteso con gli ex Amici LDA e Angelina Mango tra gli altri ospiti, al centrale del Foro Italico di Roma, Radio Zeta Future Hits Live.



Parafulmini é trend su YouTube Italia

Bresh, con le ugole rap parte integranti della collaborazione in Parafulmini, Ernia e Fabri Fibra, sembrano figure del malaffare nel videoclip ufficiale del nuovo singolo estivo. Vestiti in smoking Total black, Bresh e gli altri due artisti cantano la storia di un amore finito male, tra inseguimenti, sparatorie, regolamento di conti lasciati in sospeso. L’artista dalle origini genovesi tra le special guest attese all’evento Radio Zeta Future Hits Live, insieme ai due collaboratori del nuovo singolo estivo sembrano cantare ad una donna, ormai ex, ammettendo cosa sarebbe del loro amore se lei fosse più complice e non “bugiarda”, in un mondo in cui regnano sovrani le apparenze: “Oh, sai che sarebbe bellissimo se senza dirlo partissimo e mi mostrassi di te quello che in rete non c’è -canta Bresh, insieme a Ernia e Fabri Fibra-. E non ti puoi nascondere dietro gli occhiali da sole, tanto le persone sono tutte uguali, da sole. Tutti i tuoi silenzi in una sola frase come parafulmini sopra le case”

Leggi anche

Vasco Rossi vs Matteo Salvini su Codice della strada/ La replica: "Serve a salvare vite", interviene Al BanoIvana Spagna, chi è il fidanzato?/ Tutto tace dopo l'ex compagno più giovane di 18 anni: "Finì perché..."