Brigitte Bardot ha recentemente fatto discutere parecchio di sé per via di un’intervista nella quale ha espresso il suo totale disappunto nei confronti dell’islam, colpevole secondo la diva di star distruggendo la Francia. Un’intervista completamente disincantata e dai toni duri ed accusatori, ma che si conclude con la speranza che i vari esponenti della destra francese si uniscano per riportare il paese sui suoi binari.



Partendo dall’islam, Brigitte Bardot ci tiene a sottolineare come non sia sua intenzione “morire in una Francia islamizzata”, che sta attraversando la sua “piena decadenza“. Secondo la diva francese, infatti, “stiamo perdendo tutte le nostre conquiste a favore di un quotidianità squallida, mediocre e pericolosa“, come dimostrano i recenti attentati, compiuti da “assassini di origine islamica, spesso psicopatici”. Secondo Brigitte Bardot il problema che si nasconde dietro alla decadenza francese è “l’islam in generale, l’invasione islamista” e suggerisce, come soluzione, quella di “fare un esame psichiatrico a tutti i migranti che entrano prima di concedere loro il diritto d’asilo e la nazionalità francese”.



Brigitte Bardot: “La destra francese deve unirsi contro la decadenza”

Nella sua intervista, poi, Brigitte Bardot ha puntato il dito contro il presidente Macron, ritenuto “incapace in qualsiasi cosa che riguarda la Francia. Il suo bilancio è pessimo su tutto” e davanti ai numerosi problemi dei cittadini “offe una valanga di soldi agli immigrati”. Il presidente, sottolinea ancora la diva cinematografica, “è sconnesso dalla realtà, pensa soltanto all’Europa e della Francia se ne frega”.

Opinione, peraltro, simile a quella che Brigitte Bardot ha di Papa Francesco, il quale “fa molto male alla Chiesa”. Il pontefice, accusa, ha “un lato infernale” e sembra un “rappresentante del diavolo“, peraltro “molto maleducato” perché non le ha risposto a due lettere che gli ha inviato da quando ha assunto il suo ruolo ecclesiastico. Sulle femministe, invece, la diva sostiene che “la loro battaglia è ridicola e non serve a nulla”, ed in generale a fronte di tutto queste, sottolinea che “la Francia per ora è fottuta”. Una soluzione, però, secondo Brigitte Bardot c’è ed è rappresentata dalla destra francese, che ritiene “formidabile”, auspicandosi che tutti i partiti formino “un’unione finalmente potente, capace di rimettere la Francia sui binari“.