Nuovi problemi per Britney Spears

Britney Spears starebbe affrontando nuovi problemi. La popstar sarebbe stata scortata fuori dall’hotel Chateau Marmont di Los Angeles seminuda e scalza. Secondo le prime indiscrezioni, il tutto sarebbe avvenuto dopo un forte litigio tra la Spears e il fidanzato Paul Soliz avvenuto in una delle stanze dell’albergo. Successivamente, tuttavia, a fare chiarezza, è stata la stessa artista che, con un video pubblicato sui social, ha sottolineato l’infondatezza delle notizie che stanno circolando sul web. Nel video, la Spears avrebbe incolpato la madre definendo “fake” tutte le notizie diffuse dai media.



“Giusto perché la gente lo sappia: le notizie sono false!!!”, ha scritto, “Vorrei che in questo momento la gente capisse che sto diventando più forte ogni giorno!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire? Dee che siete là fuori, io sto raggiungendo il mio potere superiore e spero che lo facciate anche voi!!!”.



La verità di Britney Spears

“Non sono sicura del motivo per cui sento il bisogno di condividere questo… – ha proseguito -. Credo di essere una ragazza e di avere le mestruazioni, quindi sono una stronza… merda!!! Ieri sera mi sono anche slogata una caviglia e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente. Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!! Pace”. Britney Spears, inoltre, ha spiegato di essersi slogata la caviglia mentre cercava di fare un salto.

Nel post, inoltre, la Spears incolpa anche la madre che, stando alle parole della cantante, sarebbe coinvolta nella vicenda. “So che mia madre era coinvolta!!! Non le parlo da 6 mesi e lei ha chiamato subito dopo l’accaduto, prima che la notizia fosse diffusa!!!”, ha scritto la popstar.