Bruce Willis, il video in cui balla con Demi Moore e le figlie fa impazzire il web

In occasione della Festa del papà, che in America si celebra il 20 giugno, si è rivisto Bruce Willis attraverso alcune immagini pubblicate su Instagram. Tempo fa all’attore è stata diagnosticata la demenza frontotemporale che lo ha costretto ad abbandonare le scene cinematografiche. L’ex moglie Demi Moore ha pubblicato delle foto che ritrae l’attore insieme alle figlie.



Nel post si legge: “Per sempre grata a te Bruce Willis per avermi dato queste tre bellissime ragazze. Adoriamo il nostro #girldad. Buona festa del papà!”. Proprio la sua famiglia allargata lo sta sostenendo in questo momento estremamente difficile e complicato. Nel post troviamo anche un video tenero e divertente che vede Bruce, in tuta e calzini, ballare insieme all’ex moglie e una delle loro tre figlie ovvero Tallulah Willis.



Il video di Bruce Willis durante la malattia commuove i fan

I fan hanno commentato in tantissimi con grande commozione guardando la tenera scena. Ricordiamo che oltre le tre figlie con Demi Moore Bruce Willis ha altre due figlie avute dalla modella Emma Heming, Mabel Ray e Evelyn Penn Willis.

Questi alcuni commenti dei tantissimi fan dell’attore. “Che gioia vederti bene e felice Bruce… un abbraccio a te e alla tua famiglia”. “Lo amo così tanto! Che famiglia premurosa, amorevole e bella che è proprio dove deve essere! Mi piace vederti sorridere e divertirti con la famiglia”. “Quel momento di godimento si chiama felicità”. “Ti voglio bene Bruce Nella vita succedono cose inspiegabili! Bruce sarà per sempre un Bruce simpatico, intelligente e amante della vita!”.