Bruce Willis e la malattia: spunta una speciale foto nel giorno del Ringraziamento

Come sta Bruce Willis un anno dopo la diagnosi della malattia? L’attore non sta vivendo una frase semplice della propria vita, anzi. Willis, ex marito di Demi Moore, stando ad alcune confessioni della stessa star, avrebbe mostrato evidenti segni di peggioramento riguardo alle proprie condizioni di salute. Come si legge sul magazine Closer Weekly citato da TgCom24.it, Bruce infatti non riconoscerebbe più neanche la sua storica ex moglie, l’attrice americana Demi Moore. Stando a quanto ricostruito, pare che di ritorno da un viaggio la showgirl abbia fatto visita tappa a casa di Bruce Willis a cui è rimasta sempre molto legata nonostante la fine del loro matrimonio.



E nel giorno del ringraziamento è spuntata una nuova foto di Bruce Willis, pubblicata dall’attuale mogli Emma Heming. Oltre alla coniuge di Bruce Willis, l’attore avrebbe trascorso il Giorno del ringraziamento anche proprio all’ex moglie Demi Moore, nella loro dimora di famiglia. A quasi un anno dalla diagnosi della sua malattia, l’attore è stato immortalato in uno scatto nella quale si nota chiaramente una famiglia allargata. Una foto poi postata sui social proprio da sua moglie, in occasione del thanksgiving, celebrato ieri 23 novembre, e che ha poi fatto il giro dei social e del mondo, sempre attento alle condizioni di Bruce Willis, uno degli attori più amati.



Bruce Willis e il peggioramento delle condizioni

Nei mesi scorsi sono emersi ulteriori dettagli riguardo alle condizioni di salute di Willis. Lo scorso febbraio un amico aveva svelato come Bruce Willis non riconoscesse più la mamma, mentre continuava a riconoscere l’ex moglie, la compagna attuale e i figli, cosa che evidentemente non avviene più adesso. Emma Heming, moglie del famoso artista, aveva invece dichiarato nei mesi scorsi riguardo alla malattia di Bruce: “La demenza è dura. È dura per la persona diagnosticata; è dura anche per la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia familiare, lo è davvero. Lui è a conoscenza della sua condizione? È difficile saperlo”.



La demenza frontotemporale che è assolutamente degenerativa, ha colpito Bruce Willis un anno fa non può essere curata. Spesso la patologia colpisce persone che hanno un’età compresa fra i 40 e i 60 anni. Bruce Willis era da diverso tempo che era malato ma lo scorso febbraio era giunta la drammatica diagnosi che ha causato un progressivo peggioramento delle sue condizioni fisiche, al punto da arrivare a non riconoscere più neanche i parenti più cari e stretti. Una vera mazzata per i fan di Bruce.