Bruce Willis, come sta l’attore?

Come sta Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale? L’attore di Hollywood che, con il suo talento è stato protagonista di tantissimi film di successo, a causa della malattia ha ormai abbandonato le scene. L’attore 68enne trascorre così le sue giornate insieme alla propria famiglia e, stando alle ultime notizie, le sue condizioni starebbero peggiorando. Glenn Gordon Caron, autore e regista, dopo avergli fatto visita, al New York Post, ha dichiarato: «Sta perdendo la capacità di parlare. Ha perso la gioia di vivere. Ho avuto la sensazione che abbia capito chi ero solo per i primi tre minuti». 



A distanza di qualche settimana, arrivano nuove indiscrezioni sulla salute dell’attore che, stando a quello che riporta il Daily Mail, sarebbe stato avvistato sul sedile del passeggero della sua automobile mentre al posto di guida c’era, probabilmente, un familiare.

Le ultime notizie sulla salute di Bruce Willis

Lo stato di salute di Bruce Willis si aggreverebbe giorno dopo giorno. Pochi giorni fa, un insider, al Closer, avrebbe raccontato che l’attore non sarebbe più in grado di riconoscere l’ex moglie Demi Moore da cui ha avuto tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah e con cui, nonostante la fine del matrimonio, è rimasto in ottimi rapporti.



Nonostante il divorzio, tra Bruce Willis e Demi Moore, non è mai mancato il rispetto e l’affetto al punto che è stata la stessa Demi a diffondere la notizia della malattia qualche tempo fa. Accanto a Willis, in questo momento così difficile della sua vita, ci sono così tutti i suoi affetti.

Leggi anche

Fabrizio Frizzi, chi era e come è morto / "Sapeva che non aveva scampo", un dramma durato mesi