Sonia Bruganelli asfalta Giaele De Donà in diretta al Grande Fratello Vip

Si scatena lo contro in diretta al Grande Fratello Vip 2022 tra Sonia Bruganelli e Giaele De Donà. Quest’ultima finisce nel mirino delle critiche a causa del suo comportamento con Antonino Spinalbese a cui starebbe costantemente appiccicata, come fanno notare in studio, e il tutto nonostante suo marito fuori. Antonino però continua a manifestare una ‘preferenza’ per Ginevra Lamborghini, cosa che farebbe ‘rosicare’ Giaele: “Stai rosicando, gli stai sempre appiccicata, è chiaro!” tuona l’opinionista in diretta.



Sonia Bruganelli attacca Giaele, Signorini infierisce…

L’attacco della Bruganelli continua: “Se te sei tanto preoccupata per tuo marito e stai tanto bene con lui, ma che ti frega se ti cerca o no? Se ti vuole o non ti vuole?” chiede a Giaele, scatenando una vera e propria ovazione del pubblico in studio. Lei cerca di giustificarsi, facendo un passo indietro: “Con Antonino ho un bellissimo rapporto in Casa, è la persona con cui parlo di più quindi passo il 90% della mia giornata con lui. Io lo vedo come un amico”. A questo punto è però Signorini ad infierire e darle lo scacco matto: “Giaele, io ti ho visto ieri e tu continuavi a fargli vedere le gambe, dai! Non sembra l’atteggiamento di una a cui non frega niente”.

Leggi anche

Chi è Angelo Madonia/ Dalle polemiche per Ballando con le stelle 2024 alla storia con Sonia BruganelliAngelo Madonia, compagno di Sonia Bruganelli: stanno ancora insieme?/ I rumors sulla presunta crisi