Brunella, Aurora e Alessandro: ecco chi c’è vita nella vita privata e sentimentale di Peppe Di Napoli

Per Peppe di Napoli al primo posto c’è sempre la famiglia: la moglie Brunella, la figlia Aurora e il figlio Alessandro. E’ legatissimo a loro, perché incarnano al meglio il significato di unione. Sul conto della sua dolce metà non vi sono moltissime informazioni, anche se Peppe di Napoli spesso ha menzionato la moglie nella sua esperienza all’Isola del Famosi. “Mia moglie è bellissima”, ha detto e ripetuto l’ex naufrago in Honduras.



L’amore con Brunella è nato a Fuorigrotta, quando erano ancora giovanissimi. Peppe all’epoca abitava proprio in quella zona della città, lasciata dopo il matrimonio con sua moglie, con la quale è poi diventato genitore di Aurora e Alessandro. Ma cosa sappiamo dei due figli? La figlia ha ventitré anni e gestisce la pescheria di famiglia. Il secondogenito Alessandro, invece, ha compiuto quindici anni e lavora nella ristorazione.



Peppe di Stefano, l’addio all’isola per riabbracciare la moglie: “La risposerei altre milioni di volte”

Durante l’Isola dei famosi si è capito molto chiaramente quanto Peppe di Napoli riponga fiducia nella moglie, alla figlia Aurora e ad Alessandro. Non a caso, ha lasciato loro la completa gestione delle attività. Adesso è tornato a casa, per via della stanchezza che lo ha spinto a lasciare il programma. “Honduras è bella, ma questa città, già l’aria di Napoli mi ha già cambiato”, ha detto in un video girato nella sua città.

Probabilmente era troppa la nostalgia di sua moglie Brunella, alla quale proprio durante il reality ha dedicato parole al miele. “La risposerei altri, due milioni di volte. Stiamo insieme da 33 anni e ogni giorno è come se fosse la prima volta. Non ci siamo mai divisi, neanche un giorno e quando sono venuto qua ha pianto tutto il tempo. Oggi, trovare un amore così è difficile”.