Si chiude in Giordania l’avventura de Gli Indipendenti a Pechino Express 2022. Arrivati ultimi anche in questa tappa, i due concorrenti sono stati scelti da Italia-Brasile, prime classificate ad Amman, per abbandonare il gioco. Questa volta la busta ha optato per l’eliminazione, al contrario di quanto accaduto nella scorsa puntata, quando la tappa non è stata invece eliminatoria, lasciando in gioco Helena e Nikita. In ballo con Gli Sciacalli, arrivati penultimi, Cristian e Bugo sono stati scelti per abbandonare il gioco. Italia-Brasile hanno spiegato così la loro decisione: “Abbiamo rischiato l’eliminazione proprio per mano degli Sciacalli ma abbiamo deciso di non fare occhio per occhio dente per dente ma di rimanere in gara con chi ha compreso il senso del gioco. Scegliamo dunque di tenere Gli Sciacalli per eliminare Gli Indipendenti”.
Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti” eliminati?
Bugo e Cristian Dondi si sono presentati a “Pechino Express” consapevoli di dover affrontare una sfida impegnativa, a tratti quasi impossibile, ma convinti che la loro amicizia potesse rappresentare un punto di forza rispetto agli altri concorrenti. E invece non tutto è andato come si sarebbero aspettati, al punto tale che in più occasioni sono arrivati a rischiare l’eliminazione. Nemmeno il mix delle coppie ha agevolato particolarmente il loro percorso: i due musicisti sono riusciti a restare in gara solo grazie alla decisione presa da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, alias “Mamma e Figlia“, che hanno invece dato il foglio di via a “I Fidanzatini”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio.
La coppia di artisti, nonostante tutto, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico per il loro atteggiamento scanzonato, che ha permesso loro di non abbattersi troppo quando si sono trovati in difficoltà. Questo nn gioca però certamente a loro favore se si deve indicare chi può essere favorito per la vittoria finale.
Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti” Pechino Express – I due sono in difficoltà
Chi pensava che la determinazione venisse fuori ora che ci avviciniamo alla fine di questa edizione di “Pechino Express” potesse essere uno sprone per Bugo e Cristian Dondi ha dovuto ricredersi. Nell’ultima tappa disputata in Giordania, infatti, i due hanno mostrato evidenti segni di stanchezza, segno non certamente rassicurante in un’avventura come questa.
A sorpresa, in loro aiuto sono intervenute proprio le due modelle di “Italia-Brasile“, le meno amate dal gruppo, che hanno deciso di salvarli preferendo condannare all’eliminazione “Gli Scienziati“. Se non dovesse emergere un moto di orgoglio che potrebbe spingerli a dare il tutto e per tutto, la conclusione del loro percorso sarebbe pressoché certa.