Tra i vip pronti ad augurare un buon anno 2020 ai propri fan c’è anche Alfonso Signorini, a meno di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip che lo vedrà protagonista alla conduzione. Il noto opinionista ha deciso di ancorarsi alle tradizioni, postando su Instagram la foto del cotechino con le lenticchie. Questi speciali legumi oltre ad essere buoni e sani sono simbolo di prosperità e ricchezza rispetto alla tradizione che veniva direttamente dai tempi dell’antica Roma. Inoltre il cotechino, ormai da molti anni, rappresenta il pasto tipico dell’ultimo giorno dell’anno con alcuni che preferiscono consumarlo una volta passata la mezzanotte. A commento del post Alfonso Signorini scrive un semplice, quanto significativo: “Buon anno a tutti”, accompagnato da cuori, bacini e anche delle bottiglie di bollicine. (agg. di Matteo Fantozzi)
Marco Fantini e la proposta di matrimonio
Oggi è Capodanno per tutti, anche per i Vip che solitamente ne approfittano per condividere delle immagini con delle dediche all’anno passato e al nuovo anno che verrà. Tra gli auguri di Buon 2020 Vip ci sono quelli degli influencer, i più attivi sui loro profili, ma anche quelli di attori e cantanti famosi. Marco Fantini ha condiviso uno scatto della proposta di matrimonio a Beatrice Valli, che fa gli auguri di buon anno a nome di tutta la famiglia Fantini: “A volte ci perdiamo fra mille paure e ci fermiamo per paura di sbagliare… beh devo dire che il 2019 mi ha fatto paura, ma alla fine non posso che essere davvero grato per tutte le cose belle che sono accadute! Il 2020 si prospetta un anno impegnativo e pieno di tante belle cose… la famiglia Fantini vi augura di finire l’anno in bellezza e soprattutto un 2020 pieno di gioia e amore”. Sempre dalla famiglia Uomini e Donne arriva il messaggio di Andrea Cerioli: “Non voglio diventare nessuno, non me ne frega un cazzo. Ho solo la spietata voglia di essere felice… Non deludermi 2020”.
Non solo influencer: buon anno 2020 dagli attori e cantanti
Ormai Instagam e Facebook sono le piattaforme più utilizzate anche da attori e cantanti per tenere aggiornati i loro ammiratori su quello che fanno e i progetti futuri. Ma non solo… sono dei diari aperti per ringraziare chi ha permesso il successo e la fama. Pierfrancesco Favino, che quest’anno ha marciato sui migliori red carpet, scrive questo: “Finisce un anno che mi ha regalato emozioni che non dimenticherò. Sta per iniziarne un altro con due film a cui tengo moltissimo. Tutto questo senza il vostro affetto e il vostro supporto non avrebbe mai il senso che ha oggi per me. Vi ringrazio di cuore e vi auguro una splendida fine e un ancor più luminoso inizio. E ora…. let’s dance!”.