Buongiorno mamma 2: commento live alla puntata del 10 marzo 2023

A precedere la pausa pubblicitaria che antecede l’epilogo della puntata, é una scoperta choc. É stata rinvenuta la salma di Maurizia, che é morta ed era in stato di attesa. La gravidanza era top secret. E intanto si apprende che la vittima é stata uccisa. Maurizia era inoltre a Bracciano, nella giornata dell’incidente di Anna. Una pura casualità? Con una prima ricostruzione del caso, si arriva alla conclusione che forse sia stata Maurizia ad aver provocato il malore e il coma della donna. (Agg. Di Serena Granato)



Jacopo ci riprova

La puntata di Buongiorno mamma 2 poi prosegue con una svolta sul piano sentimentale, segnata da Jacopo. L’uomo torna nella vita della sua ormai ex fiamma, per chiederle di provare a darsi una nuova chance. Che la donna possa rivelarsi disposta a riprovarci, con l’ex fiamma storica?

Il protagonista della fiction sembra ben speranzoso che, nonostante la rottura, insieme a lei i due possano darsi una nuova chance. Ma quali sorti attendono ora la coppia di ex? “Che ne dici che proviamo ad uscire di nuovo insieme?”, incalza lei, lui. (Agg. Di Serena Granato)

Guido e i dubbi di Sole

La storia all’insegna degli intrecci di Buongiorno mamma 2 vede Guido andare in fondo ai dubbi di Sole, maturati sull’identità del padre naturale. E se da una parte teme di perdere la figlia Sole, con l’arrivo di Vincenzo nelle loro vite, dall’altra Guido si palesa certo del fatto che il test del DNA lo confermi a tutti gli effetti il padre naturale di Sole. E il giorno dei risultati del test del DNA non si fa attendere molto. Ai risultati dello stesso, Guido festeggia con fierezza: é lui il padre naturale.

Guido si sottopone al test del DNA

Le trame di Buongiorno mamma 2, poi, proseguono con l’attesa per i risultati del test di paternità a cui si sottopone Guido. La scelta segue alla volontà espressa da Sole, che vuole vederci chiaro sulla  identità del padre naturale. Guido, interpretato dall’altissimo attore protagonista Raoul Bova, si dichiara consapevole e fiero del sentirsi padre di Sole.

(Agg. Di Serena Granato)

Agata e Mauro in crisi

La nuova puntata di Buongiorno mamma 2, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, vede Sole protagonista di una richiesta. La giovane intende testare la paternità del padre naturale e intanto spunta la preannunciata rottura tra Agata e Mauro. La bionda protagonista delle trame della fiction Mediaset teme di essere stata usata da Mauro per la scoperta della verità, che lui cerca da tempo.

(Agg. Di Serena Granato)

Buongiorno mamma 2, anticipazioni quinta e penultima puntata su Canale 5

Buongiorno mamma 2 si avvicina al finale di stagione con la quinta e penultima puntata, in onda venerdì 10 marzo su Canale 5. Siamo ormai arrivati a un momento molto decisivo per la famiglia Borghi. Sole, infatti, ha scoperto qualcosa di fondamentale sul chi è il suo vero padre e ora Guido trema perché ha paura di perdere sua figlia e tutto ciò che hanno costruito finora. La puntata svelerà anche importanti dettagli sul malore che ha poi portato al coma di Anna: finalmente scopriremo chi è il responsabile che ha tenuto la donna addormentata senza poter “vivere” con la sua famiglia per otto lunghi anni?

Nel dettaglio, la quinta puntata di Buongiorno mamma 2 inizierà con Sole che, tornata a casa, vuole affrontare Vincenzo. Deve capire se è lui il padre biologico, quindi gli chiede di effettuare un test del DNA. Questa notizia ovviamente sconvolge Guido, che, colpito dalla determinazione della ragazza, ora teme di perderla come figlia. Nel frattempo Mauro si rimette in gioco e le prova tutte pur di riconquistare Agata, che si è allontanata da lui dopo quanto ha appreso nella scorsa puntata: il loro rapporto è in bilico oppure avranno la possibilità di chiarirsi, dando un’altra chance alla loro storia?

Buongiorno mamma 2, anticipazioni puntata 10 marzo: Maurizia responsabile del malore di Anna?

Buongiorno mamma 2 ci racconta anche di Karim, il cui legame con Francesca si è ormai consolidato. Ed è a lei che il ragazzo farà una rivelazione inattesa. Di cosa si tratta? Un altro segreto all’orizzonte? A proposito di bugie, Jacopo vorrebbe smettere di vivere nella sua ragnatela di menzogne ed è pronto a rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello. Per Jacopo è un passo molto importante, ma verrà anticipato dalla ragazza, che ha qualcosa da dirgli: quello che lei gli dirà, lo sconvolgerà perché sarà una notizia del tutto inattesa.

E poi c’è Vincenzo, che scopre che Maurizia era a Bracciano proprio il giorno dell’incidente di Anna. Una coincidenza che non può essere casuale. L’uomo comincia a indagare a mettere insieme i pezzi, quindi arriva alla conclusione che forse è stata lei ad aver provocato il malore e il coma della donna. Anna scoprirà la verità? Guido, in ogni caso, le promette che qualunque cosa accadrà, lui sarà lì per proteggerla. Ma la donna non è poi così tanto sicura dell’affetto del marito, e teme possa chiudersi di nuovo in se stesso, in quella oscurità dove è rimasto per lungo tempo…