Diretta Buongiorno mamma 2: commento live alla puntata del 3 marzo 2023

Le vicende di Buongiorno mamma 2, poi, proseguono con un risvolto inaspettato che riunisce la famiglia di Michele. Il piccolo viene operato d’urgenza, per effetto di un problema di salute scoperto improvvisamente. Si tratta di un intervento per appendicite. Il risultato dell’intervento chirurgico, in ospedale, é presto rivelato.

(Agg. Di Serena Granato)

Sole scopre un’amara verità su Federico

Nel mezzo della trama di Buongiorno mamma 2, poi, Sole si vede protagonista di un risvolto in negativo di quella che si direbbe una lovestory avviata con Federico. La giovane si starebbe mobilitando per la ricerca del giovane, che si sarebbe di colpo volatilizzato. “É scappato via in America… che razza di persona sei?”, si chiede Sole, ormai in preda ad una crisi personale, mentre la sua vita sembra assumere una piega in negativo. (Agg. di Serena Granato)

Sole é un balia di una crisi

Tra le vicende della trama di Buongiorno mamma 2, poi, Sole si palesa protagonista di una crisi personale. Questo sulla scia di una rivelazione choc, destinata a segnare la sua vita per sempre. Si tratta della scoperta della genitorialità reale che, nel caso della giovane, non appartiene ad Anna e Guido. É arrivato il momento per Sole di giungere alla scoperta choc dei suoi genitori reali. E, intanto, la sua vita sembra prendere una piega sconvolgente. (Agg. Di Serena Granato)

Anna e Guido sempre più lontani

Nel corso della puntata in corso di Buongiorno mamma 2, poi, spuntano ulteriori dettagli che confermerebbero la preannunciata crisi di coppia tra Anna e Guido. A quanto pare, infatti, le distanze tra i due protagonisti della serie TV di Canale 5 sembrano farsi sempre più marcate, con Anna che si allontana da Guido, anche per effetto degli impegni del lavoro. Lei gli parla di alcune foto, un progetto a cui intende dedicare anima e corpo: “le voglio fare bene e devo lavorarci tanto- fa sapere Anna in confidenza con Guido-, e non credo di poter dormire… anche perché devo lavorare…”. Ma quale sarà la reaction del protagonista? Come la prenderà il bel Guido, interpretato da Raoul Bova, al rifiuto della amata che si nega all’intimità con lui?  (Agg. Di Serena Granato)

Anna e Guido sono in crisi?

La quarta puntata in chiaro tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset infinity, di Buongiorno mamma 2, comincia con quello che si direbbe il preludio di una crisi d’amore. Protagonisti della rottura annunciata sono Anna e Guido, che intrattengono i telespettatori delle reti Mediaset. “Io e te abbiamo bruciato le tappe e stiamo esagerando…”, fa sapere ad un confronto sul rapporto a due che ormai scricchiola, Guido parlando ad Anna.

(Agg. Di Serena Granato)

Buongiorno mamma 2, anticipazioni quarta puntata 3 marzo: i Borghi tra crisi e tanti segreti

Ancora tanti segreti e bugie in Buongiorno mamma 2, con i Borghi sempre più in crisi: i rapporti familiari continueranno ad essere messi a dura prova anche in questa quarta puntata, in onda venerdì 3 marzo su Canale 5. Anna deve cercare di raccogliere i pezzi e tentare di salvare la sua famiglia, che è arrivata al punto di rottura. Questo è accaduto dopo che Sole ha scoperto tutta la verità, ossia che è la figlia di Maurizia. Dal canto suo, Anna prova ad avere un contatto con lei, ma la ragazza si rifiuta di parlarle. Piuttosto ha trovato rifugio da Mauro e Agata e non è intenzionata a rivolgere parola a sua madre, né tantomeno a nessun altro. Il dolore e lo shock che ha provato dopo questa scoperta le brucia ancora molto, ed è comprensibile.

Anna e Guido si rendono conto che dovranno mettere da parte tutte le loro divergenze per cercare di riunire la loro famiglia che sta andando letteralmente in pezzi. La cosa sarà più facile a dirsi che a farsi, dato che i loro figli sono molto distanti e la coppia non sa come farli aprire al dialogo. Anna sente un grosso macigno sulle spalle: riuscirà insieme a Guido a ritrovare la serenità del nido familiare?

Buongiorno mamma 2, trama quarta puntata su Canale 5

La quarta puntata di Buongiorno mamma 2 ci racconta anche del viaggio di Colaprico, che torna a Bracciano perché ha rintracciato Mauro Rombi e non solo. Sa anche che Agata lavora con lui. Quando si trova faccia a faccia loro, Colaprico scopre una verità sconcertante su Sole e non sa come reagire. Decide di sfogarsi con Agata, la quale però gli consiglia di tacere; non dovrà dire niente a nessuno per il bene della ragazza. Colaprico manterrà la promessa oppure alla fine parlerà e rivelerà questo segreto a qualcuno?

Intanto Francesca e Karim si avvicinano sempre più: il loro legame sta diventando molto solido negli ultimi tempi. L’attenzione torna poi su Agata che rimane molto scossa da una confessione di Mauro. L’uomo infatti dichiara di aver conosciuto Maurizia da bambino. Agata ne rimane sconcertata ed è anche turbata perché capisce di non potersi fidare di lui. Mauro non è stato sincero con lei, perciò si chiede chi è davvero l’uomo di cui si è innamorata, perché lei non riesce più a riconoscerlo dopo queste bugie.