Diretta Buongiorno mamma 2: commento live alla puntata del 17 marzo 2023

L’epilogo di Buongiorno mamma 2 vede venire alla luce una lettera di Maurizia, destinata alle figlie da cui si é palesata distante.

“Ad Agata e la mia bambina appena nata- si legge tra le righe della lettera che la donna sparita in circostanze misteriose destinava in origine alle amate figlie- chiedo  scusa per non essere stata capace di fare da madre”.



(Agg. Di Serena Granato).

Il flashback di Maurizia

Nella nuova puntata di Buongiorno mamma 2, spunta il flashback di Maurizia. La donna si sarebbe palesata ad Anna, prima che quest’ultima finisse in coma. Ma cosa ci faceva la donna nel mezzo della confidenza con Anna? Maurizia dichiarava ad Anna di essere la madre biologica della figlia adottiva di quest’ultima. Ma un uomo sarebbe coinvolto nel curioso caso di cronaca rimasto irrisolto.

Quale sarà la verità che si cela dietro il coma di Anna e il caso di Maurizia?

(Agg. Di Serena Granato)

Sole é la figlia di Maurizia

Così come emerge dalla puntata di Buongiorno mamma 2, Sole sente il peso del paragone con la madre biologica Maurizia. Un pensiero ricorrente che attanaglia la giovane, tanto da provocarne un eterno stato d’ansia e conflitto interiore. Nel frattempo si apprende che Guido, ruolo protagonista nella trama della fiction Mediaset, sia il vociferato padre naturale del figlio che Maurizia portava in grembo prima che il suo corpo fosse rinvenuto senza vita. (Agg. Di Serena Granato)

Maurizia dipendente di sostanze stupefacenti?

Le trame di Buongiorno mamma 2 vedono, poi, emergere una verità inaspettata sul conto di Maurizia. La donna, a quanto pare, era dipendente dalle sostanze stupefacenti. Prima di finire protagonista del caso del momento, avrebbe impegnato due anni per   disintossicarsi. Ma quale verità si cela dietro il curioso accadimento che  vede la madre biologica di Sole, protagonista nella fiction targata Mediaset?

Che Maurizia sia stata tossicodipendente?

(Agg. Di Serena Granato)

La verità di Vincenzo a Buongiorno mamma 2

La nuova puntata di Buongiorno mamma 2, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity vede Sole protagonista della scoperta della vera identità del padre biologico. Quest’ultimo risulta essere Vincenzo. Tuttavia, la verità viene messa in discussione in termini di veridicità scientifica.

(Agg. Di Serena Granato).

Buongiorno Mamma 2, finale di stagione su Canale 5

Questa sera, venerdì 17 marzo, va in onda la sesta e ultima puntata di “Buongiorno Mamma 2”, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Settimana scorsa la quinta puntata, in onda dalle 21.47 alle 23.59, ha incollato davanti al video 3.018.000 spettatori con uno share del 18.9%. Nelle puntate precedenti Sole ha scoperto che Vincenzo Colaprico (Domenica Diele) è suo padre biologico. Inoltre il poliziotto ha rivelato a Guido (Raoul Bova) che Maurizia era sopravvissuta all’incendio e che era fuori dal Binsky Point il giorno in cui Anna è finita in coma.

Mauro ricorda di aver intravisto Maurizia sulla tomba del padre poco dopo la sua morte, ma di non averla riconosciuta perché indossava una parrucca bionda. Che fine ha fatto Maurizia (Stella Egitto)? Il mistero verrà svelato nell’ultima puntata di “Buongiorno Mamma 2”.

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni ultima puntata

Nella sesta e ultima puntata di “Buongiorno Mamma 2” verrà svelato cosa è davvero successo ad Anna e Maurizia. Nel lago proprio davanti a casa Borghi viene ritrovato un cadavere. Dal calco dentale si risale all’identità di Maurizia: la donna era incinta e il figlio che portava in grembo al momento della morte, dal test del DNA, sembrerebbe essere proprio di Guido Borghi. Alla ricerca della verità, Sole inizia a scavare nel passato della madre biologica e capire così che cosa possa esserle successo: chi era davvero Maurizia? È stata lei a provocare il coma di Anna? La chiave di tutto sembra essere il braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno: di chi era il braccialetto di cuoio? Appartiene alla persona che ha tentato di farle del male?