Quinta puntata fiction Buongiorno, mamma! con Raoul Bova: il commento live

Nel finale della quinta puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova nei panni del padre di famiglia Guido, Agata scopre un’agghiacciante verità su di lui: il ‘genio ribelle’ di cui sua madre parlava sempre è proprio Guido, dal momento che anche Anna lo chiamava così, come dimostra la dedica lasciata su uno dei suoi libri che recita proprio: “Al mio ‘genio ribelle’ – Anna”. Nel frattempo, Sole viene a sapere che suo padre ha una relazione con Miriam, l’insegnante di sostegno che da un po’ di tempo ricopre di attenzioni lei e tutta la sua famiglia. Anche per questo motivo, nella prossima puntata, Sole deciderà di trasferirsi dai nonni, con il benestare di questi ultimi che ritengono casa Borghi un ambiente fin troppo caotico per crescerci in pace un bambino. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno, mamma!: Agata torna a casa

Dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale e aver subito una trasfusione, Sole riesce a salvarsi. Il merito è anche di Agata, che ha un gruppo sanguigno compatibile con il suo (0 Rh negativo) e che regala a Sole e al bambino che porta in grembo la speranza di potercela fare. Oltretutto, scopriamo che non è stata Agata a provocare l’incidente, ma Sole, che guidava senza patente una macchina non sua e che a quell’incrocio ha deciso di passare col rosso. Poco prima, la giovane Sole aveva chiamato suo padre, ma quest’ultimo non le aveva risposto. Per questo motivo, Guido si ritiene almeno un po’ responsabile: nell’ultimo periodo ha trascurato troppo la sua famiglia, complice la frequentazione con Miriam, un’insegnante di sostegno che lo ha sedotto e che potrebbe minare seriamente la serenità della sua famiglia. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno, mamma!: Sole ricoverata in ospedale

Manca poco all’inizio della quinta e penultima puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 liberamente ispirata alla vicenda reale di Angela Moroni e di suo marito Nazzareno, che l’ha assistita per 29 anni mentre lei era in coma. Arrivati a questo punto, in realtà, la trama prende una deriva diversa: ci si concentra infatti di più sulle vicende personali dei protagonisti, in particolare su quella di Sole, ricoverata in ospedale dopo aver subito un gravissimo incidente e aver perso molto sangue. Per questo motivo si renderà necessaria una trasfusione: l’unica persona in grado di salvarla è Agata, l’ex infermiera di famiglia, che ha un gruppo sanguigno compatibile con il suo. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno, mamma!, anticipazioni puntata oggi, 19 maggio

Buongiorno mamma! torna in onda oggi, 19 maggio, nella sua collocazione originale del mercoledì mettendo insieme di nuovo Agata e Sole dopo il terribile incidente della scorsa settimana. Le due si sono ritrovate sulla stessa strada, allo stesso incrocio, ma è stato proprio in quel momento che i loro destini si sono incrociati, ancora una volta, cambiando il loro futuro. Ad aprire la puntata di oggi, la penultima della serie, sarà proprio la corsa in ospedale dopo il tentativo di Agata di rianimare la figlia di Guido e Anna, ma come andrà a finire per lei? Davvero riuscirà a tenerla in vita? Le anticipazioni rivelano che le condizioni di Sole saranno critiche e che sono una volta giunte in ospedale Guido scoprirà non solo della dinamica dell’incidente ma anche del fatto che proprio Agata potrà salvare sua figlia.

Sole morirà per colpa di Agata?

Buongiorno Mamma! proprio nel momento in cui la giovane stava per lasciare la città come le era stato chiesto di fare, ecco che si scopre che solo il sangue di Agata potrà salvare Sole grazie ad una trasfusione e così Guido dovrà nuovamente ripiegare su di lei e chiederle ancora aiuto, quale sarà la sua reazione? La fiction targata Mediaset e Lux Vide riprenderà il filo proprio da dove si era interrotto la settimana scorsa e in prospettiva che giovedì prossimo saremo alle prese con il finale, cosa ci attende ancora nel family drama tutto italiano? I segreti della famiglia Borghi continueranno a venire a galla e non solo per quel che riguarda Anna e Guido ma anche le storie dei loro figli e di chi ci gira intorno. Proprio questa sera il protagonista che ha il volto di Raoul Bova viene a sapere chi è il padre del bambino e lo aggredisce mentre Colaprico è ancora alla ricerca di un sistema per riuscire a colpire lui e la sua famiglia.

Buongiorno, mamma!: Guido deluderà i suoi figli?

Anche gli altri protagonisti di Buongiorno Mamma! si daranno da fare a cominciare da Greta pronta a combinare qualcosa specie adesso che ha appreso che non potrà più camminare. Non mancheranno i colpi di scena nemmeno quando Sole, finalmente pronta a tornare a casa, scoprirà che il padre non è più fedele all’adorata mamma come un tempo e che tra loro adesso c’è proprio Miriam, come finirà quando scoprirà della loro relazione? Lo dirà ai fratelli? Lo scopriremo solo questa sera quando la fiction andrà in scena con la penultima puntata proprio su Canale5 in vista del gran finale che porterà a galla ogni segreto, o almeno si spera.