Tutto su Burak Özçivit, l’attore che interpreta Kemal in Endless love

Endless Love continua a portare a casa ascolti altissimi grazie ad una trama ricca di colpi di scena e a degli interpreti che sanno calarsi perfettamente nei panni dei personaggi. Oltre alla bellissima Nihan, tra i protagonisti della soap opera turca più amati spicca sicuramente Kemal che è interpretato daì Burak Özçivit. Classe 1984, l’attore è nato a Istanbul il 24 dicembre 1984, ha una sorella di nome Burçun mentre dei genitori si conosce solo il nome: suo padre si chiama Bülent mentre la madreCeyhan.



Prima di dedicarsi totalmente alla carriera da attore, Burak ha alle spalle una brillate carriera di modello grazie ad un fisico possente e ad una bellezza evidente. Dopo l’addio alla moda, ha scelto di dedicarsi alla tv e alla recitazione.

La vita privata di Burak Özçivit: chi è la moglie Fahriye Evcen

Dal pubblico italiano, Burak Özçivit è considerato uno dei protagonisti più belli di Endless Love e sono tante le fan che sognano di conoscerlo e che sperano di conquistare il suo cuore che, però, è già occupato. L’attore, infatti, sul set, ha provato non solo la propria strada lavorativa, ma anche quella sentimentale.



Durante le riprese di Çalıkuşu. ha conosciuto l’artista Fahriye Evcen di cui si è perdutamente innamorato. Il loro è un amore grande e importante che è stato coronato non solo dal matrimonio, ma anche dalla nascita di due figli. 

Leggi anche

Anticipazioni My Home My Destiny, puntata 10 gennaio 2025/ La decisione di Benal getta Cemile nello sconforto