Çağla Demir chi è l’attrice di Banu in Endless Love: dall’origini come modella a ospite a Verissimo

Riparte la stagione televisiva e parte anche il talk di Canale5 condotto da Silvia Toffanin e tra i tanti ospiti di Verissimo nella puntata di oggi 7 settembre 2024 ci sarà anche l’attrice Cagla Demir, celebre soprattutto per il ruolo di Banu Akmeriç in Endless Love, dizi tuca che sta riscuotendo un ottimo successo in onda tutti i pomeriggi ed il venerdì in prima serata. Scopriamo meglio, dunque, chi è Çağla Demir. Classe 1992, ha dunque 32 anni, è nata in Turchia precisamente a Samsun e ad oggi è un’attrice molto famosa e apprezzata non solo in Patria ma anche in altri Paesi europei grazie al suo personaggio in Kara Sevda, nome originale di Endless Love. Il suo account Instagram è pubblico ed è seguito da 266mila follower.



Per quanto riguarda la carriera di Çağla Demir, sin da giovanissima si appassiona alla moda e solo successivamente si avvicina alla recitazione. A partire dal 2016 recita in tantissime serie tv come Cukur, Siyah Inci e Medcezir e nel 2023 approda in Yargi, meglio conosciuta in Italia con il titolo di Segreti di famiglia ed anch’essa sta ottenendo un successo di ascolti. In Yargi presta il volto a Ela Ozbay. Se sulla sua vita professionale si conosce quasi tutto, quasi niente si sa sulla sua vita sentimentale. Riservatissima attualmente sembra che Çağla Demir è single ma in passato ha avuto una lunga storia d’amore con il collega attore Kadir Alkan e pare che i due si continuino a frequentare.



Çağla Demir ospite a Verissimo nella puntata di oggi: importante annuncio

C’è molta attesa per l’intervista che Çağla Demir concederà a Silvia Toffanin essendo per la prima volta ospite a Verissimo. Çağla Demir avrà modo di parlare della sua esperienza nell’ambito della recitazione nelle serie tv e non mancheranno domande sulla sua vita privata. E c’è di più perché stando a quanto riportano le anticipazioni riportate da Mediaset Infinty sembra proprio che l’attrice farà un importante annuncio sulla sua vita professionale, cosa dirà? Il personaggio di Banu di Endless Love è uno dei più controversi e complessi. Sposata con Tarik contro la sua volontà non è innamorata del giovane. A costringerla a sposare il fratello di Kemal è stato il perfido Emir…

Leggi anche

Andrea Zenga: "Felice del nuovo rapporto con papà Walter"/ "Inizialmente lo incolpai dell'assenza"