Tra i protagonisti di Cake Star ad Alessandria ci sarà anche La Dolce Vito. La pasticceria si trova a Spinetta Marengo nella provincia e offrendo anche uno splendido punto di vista per chi vi si reca. Non solo dolce perché tutti i sabati e le domeniche è possibile acquistare i salatini che invece durante la settimana si possono prendere solo su prenotazione. Attenzione poi alla specialità dei Cannoli di Zoccola che sono amatissimi dal pubblico e per i quali vengono da tutto il nord ad Alessandria. Si preannuncia dunque una puntata piena di colpi di scena e di zucchero.



Tornano Damiano Carrara e Katia Follesa

Torna Cake Star stasera, 12 febbraio 2021, su Real Time in prima serata. Damiano Carrara e Katia Follesa faranno tappa ad Alessandria dove troveremo i tre locali Elvezia, La Dolce Vito e Zoccola. Come al solito le tre pasticcerie si affronteranno in tre campi con i due giudici che potranno confermare o ribaltare i voti dei concorrenti nei confronti dei loro avversari. Si giudicherà con cinque stelle su location, cabaret di paste e pezzo forte. Da quest’anno ci saranno 5 punti extra da mettere sul piatto con un cliente di fiducia che proporrà a Katia e Damiano il suo dolce preferito.



Cake Star ad Alessandria, i tre locali

I tre locali che si confronteranno a Cake Star nella puntata ad Alessandria sono Elvezia, La Dolce Vito e Zoccola. La zona di Alessandria propone diversi dolci tipici che potranno conquistare il palato di Damiano Carrara e Katia Follesa. Si parte dai baci di Gallina per arrivare agli amaretti di Rolando fino a cannoli di Zoccola e salatini di Rovida Signorelli. Sicuramente c’è grande attesa soprattutto per i Cannoli di Zoccola diventati famosi proprio grazie alla pasticceria un posto storico dal  1806. Piccoli e lunghi sono disponibili con all’interno diversi tipi di farciture.

Leggi anche

Nikita Pelizon difende Helena Prestes e affonda Shaila Gatta al Grande Fratello/ Arriva la frecciata velenosa