Cake Star ci porta stasera, 5 febbraio 2021, al centro storico di Pisa dove è collocata una pasticceria storica come La Delizia in gara contro Al dolcemente e Cioccoroccolato. Sicuramente le persone che frequentano Pisa e dintorni conosce bene questo posto per le sue specialità e per un ambiente che si presta soprattutto agli assaggi e alla possibilità di andare a capire come confrontarsi con il dolce preferito di uno dei suoi storici clienti. Questa è la grande novità della nuova stagione con i protagonisti in grado di presentare un cliente storico e il suo pezzo forte, con i giudici che potranno per questo assegnare ben presto cinque punti. Ora però bisogna solo aspettare, staremo a vedere cosa ci regalerà la serata di Real Time. (agg. di Matteo Fantozzi)
A Cascina per Al dolcemente
Ci troveremo anche a Cascina per la puntata di Cake Star di stasera, 5 febbraio 2021. Questo perché nel comune in provincia di Pisa c’è la pasticceria Al dolcemente che concorrerà con Cioccoroccolato e La Delizia stasera. Andiamo a conoscere meglio Cascina che è composto da oltre 45mila abitanti e che è costeggiato dal fiume Arno. Sicuramente la trasmissione di Real Time con Damiano Carraro e Katia Follesa ci porta a scoprire anche tanti splendidi posti del nostro paese oggi si viaggia verso la Toscana una delle regioni considerate tra le più belle. Sarà dunque interessante capire come risponderà il pubblico che, tornando alla trasmissione, avrà modo di valutare anche i dolci di questo locale. (agg. di Matteo Fantozzi)
Candida Cillo protagonista con Cioccoroccolato
Cake Star si accenderà dalle 21.30 su Real Time, andiamo a scoprire uno dei concorrenti. Candida Cillo gestisce la pasticceria Cioccorocolato. Proprio la pagina Facebook del programma ha specificato: “Siamo felici ed entusiasti di comunicare che saremo una delle tre pasticcerie in sfida nella prossima puntata di Cake Star Italia, incrociamo le dita e che vinca il migliore. ovviamente fate il tifo per noi. Comunque vada sarà un’esperienza magnifica e indimenticabile“. Tra quelli che sembrano essere i punti forti del locale è il caffè gourmet con al centro un progetto importante e cioè quello di creare un concetto di caffetteria 2.0 facendo attenzione allo studio e alla ricerca di materie prime di alta qualità. Senza considerare il fatto che anche alcuni spunti eleganti sono caratteristici dei loro dolci.
La sfida di stasera a Pisa
Cake Star torna protagonista su Real Time stasera, venerdì 5 febbraio 2021. Katia Follesa e lo chef Damiano Carrara si recheranno a Pisa per assaggiare i dolci tipici della pasticceria siciliana. A confrontarsi saranno tre pasticcerie molto note in tutta Italia: La Delizia, Cioccoroccolato e Al Dolcemente. Ancora una volta ci troveremo di fronte a un confronto tra chef di livello che avranno la forza di concorrere per raggiungere il titolo di migliore pasticcere della loro zona. L’attesa sta per finire visto che la puntata tornerà protagonista a partire dalle 21.20 su Real Time.
Cake Star, anticipazioni 5 febbraio: la gara
In attesa di seguire Cake Star andiamo a leggere come funziona il programma di Real Time. Tre pasticceri si trovano a confrontarsi di fronte ai due giudici Katia Follesa e Damiano Carrara, ma proprio come in Alessandro Borghese – 4 Ristoranti saranno anche gli avversari ad esprimere il loro parere sugli avversari. Si scenderà in campo per le tanto attese cinque stelle su location pasticceria, cabaret di paste e pezzo forte. La grande novità di quest’anno sarà la presenza di un cliente di fiducia che farà assaggiare ai giudici il suo dolce preferito per permettere alla pasticceria di ricevere 5 punti extra.