Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i rapporti fra Inter e Benfica, club portoghese a cui in estate è stato ceduto Suazo, sarebbero sempre più stretti. Si è già parlato di una prelazione di acquisto sul giovane 20enne Angel Di Maria, esterno di fascia argentino, campione olimpico alle recenti Olimpiadi di Pechino. Ma in questi giorni è spuntato un altro nome interessante del Benfica, su cui l’entourage nerazzurro potrebbe allungare le mani: si tratta di Hassan Yebda, calciatore franco-algerino classe ’84, ex Auxerre e Le Mans, che in Portogallo gioca nel ruolo di centrocampista e che piacerebbe tanto agli osservatori dell’Inter.



Proprio per questo motivo, questa sera all’Olympiastadion di Berlino, i nerazzurri andranno in missione speciale per valutare la prestazione del giocatore impegnato con i suoi contro i padroni di casa dell’Hertha, per il match di Coppa Uefa.

(Davide Alberti)

Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Benfica Bologna (risultato finale 0-0): zero reti a Lisbona! (11 dicembre 2024)