Mazzone sulla panchina della Roma? Non è il momento adatto per parlarne: «Potete dire tutto di Carlo Mazzone meno che non è uno che rispetta i suoi collegh. Non voglio parlare di queste cose, non mi sembra serio farlo, preferisco parlare di calcio. Poi se sarà…», questa la risposta di Mazzone contattato da forzaroma.info su un’eventuale telefonata da Villa Pacell.
Come si esce da questa situazione?
Ci vogliono testa e gambe, cose che mancano a questa Roma. E’ un momentaccio, e mi dispiace tantissimo. Ieri ha cominciato bene, poi ha sofferto tanto le ripartenze veloci dell’Udinese.
Ora Sampdoria, Juventus e Chelsea in poco più di una settimana…
Sarà difficile uscirne fuori subito, ma la gente romanista ora deve stare vicino alla squadre e questo i tifosi della Roma lo sanno e lo stanno facendo. Bisogna fare gruppo e basta. Io continuo a dire che la Roma soffre i troppi infortuni, soprattutto quello di Francesco Totti.
E l’incontro estivo di Spalletti con i dirigenti del Chelsea?
No, questo conta poco. Lo fanno un po’ tutti. Lui è un allenatore che va per la maggiore ed è logico che ha gli occhi puntati addosso da parte dei principali club italiani ed esteri.