Due sole le variazioni rispetto ai match di mercoledì. Nell’Udinese, ancora senza Di Natale, spazio a Floro Flores dal primo minuto, che prenderà con grande probabilità il posto di Quagliarella, vista la splendida prestazione di Sanchez. Nel Genoa invece, rientra Juric dopo la squalifica e torna quindi in panchina il belga Vanden Borre.
Oggi sono state valutate tutte le condizioni fisiche di tutti i bianconeri, soprattutto quelle di Di Natale, assente con il Catania per un dolore al ginocchio. Dubbi, quindi, per quanto riguarda l’attacco, che comunque può contare su Pepe, Quagliariella e Floro Flores. Contro i rossoblù dovrebbero rientrare, in difesa, Lukovic e Ferronetti, che andrebbero ad affiancare Coda e Domizzi.
I liguri hanno fatto regolare allenamento, tranne Olivera, Paro, Milanetto, Modesto e Palladino, ancora in fase di recupero dopo i rispettivi infortuni. Contro l’Udinese Gasperini recupera Juric, reduce dalla squalifica (un turno).
Udine, stadio Friuli, domenica ore 15
Probabili formazioni
UDINESE (4-3-3): Handanovic, Ferronetti, Coda, Domizzi, Pasquale, Inler, D’Agostino, Isla, Pepe, Sanchez, Floro Flores. All. Marino.
A disposizione: Koprivec, Felipe, Sala, Motta, Nef, Obodo,Quagliarella.
Indisponibili: Belardi, Zapata, Tissone, Ferronetti, Di Natale.
GENOA (4-3-3): Rubino, Papasthopoulos, Ferrari, Biava, Criscito, Vanden Borre, Thiago Motta, Juric, Sculli, Milito, Jankovic. All. Gasperini
A disposizione: Scarpi, Bocchetti, Brivio, Rossi, Mesto, Gasbarroni, Roman.
Indisponibili: Paro, Palladino, Modesto, Olivera, Milanetto