Continua a piovere sul bagnato in casa giallorossa. In vista dell’importantissima sfida di domenica sera con la Lazio, sia per il morale, ma soprattutto per la classifica, la Roma continua a perdere pezzi pregiati. Ieri pomeriggio è stata la volta del centrocampista De Rossi che, scivolato sul campo reso viscido dalla pioggia, ha riportato un brutto infortunio al polso. Gli esami alla clinica Villa Stuart hanno escluso lesioni importanti, ma il giocatore resta comunque sempre in dubbio per il derby.



Oggi si è fermato Francesco Totti. Il capitano ha dovuto interrompere gli allenamenti odierni a Trigoria, uscendo dal campo con la borsa del ghiaccio sul solito ginocchio, che gli sta dando tanti problemi da inizio stagione. Francesco ha svolto una seduta fisioterapica e lo staff medico, spera di poterlo restituire integro a Spalletti entro domani. Altro dubbio è Rodrigo Taddei.



Secondo Forzaroma.info, il centrocampista brasiliano ha un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra; mentre romagiallorossa.com parla di problemi alla schiena. Solo domani verrà fatto un provino definitivo ma è a forte rischio per il match.

(Davide Alberti)

Leggi anche

Diretta/ Sorrento Picerno (risultato finale 1-1): pari di Todisco nel recupero! (Serie C, 16 novembre 2024)