Sono 60, a quanto riporta il sito ufficiale della società partenopea, i precedenti in casa del Napoli contro la Sampdoria. 25 le vittorie del Napoli come altrettanti i pareggi; mentre i blucerchiati hanno espugnato solo 10 volte il terreno del San Paolo.

Reja ha superato in fretta i postumi della sconfitta contro il Milan e chiede la vittoria ai suoi come regalo ai tifosi che anche domenica riempiranno il San Paolo. In attacco ballottaggio Denis-Zalayeta per completare con Lavezzi la coppia d’attacco. Fuori Maggio dopo l’espulsione contro il Milan, c’è spazio per Mannini .In settimana l’ex blucerchiato ha ricevuto parole d’affetto da parte del d.g ligure Beppe Marotta. Questa volta potrà salutare i suoi ex compagni solo dalla tribuna.



Mazzari continua a puntare e dare fiducia a Bellucci. L’attaccante lo sta ripagando in termini di rendimento e punti: dunque meglio lui di Bonazzoli. Dessena e Delvecchio in aiuto di Cassano per pungere le retrovie partenopee. Difesa a tre con Lucchini che partirà dalla panchina.

Napoli, stadio San Paolo, domenica ore 15



Probabili formazioni:

(3-5-2): Iezzo; Contini, Cannavaro, Santacroce; Blasi, Hamsik, Mannini, Vitale, Gargano; Lavezzi, Denis. All. Reja

A disposizione: Navarro, Aronica, Rinaudo, Montervino, Pazienza, Zalayeta

Squalificati: Maggio

(3-5-2): Castellazzi; Stnkevicius, Gastaldello, Accardi; Padalino, Franceschini, Ziegler, Delvecchio, Dessena; Bellucci, Cassano. All. Mazzarri

A disposizione: Fiorillo, Lucchini, Campagnaro, Pieri, Fornaroli, Bonazzoli

Indisponibili: Palombo, Sammarco

Leggi anche

Diretta Italia Ucraina U21/ Streaming video tv: altro test per Nunziata (Amichevole, 19 novembre 2024)