Due anni e mezzo compagni di squadra alla Lazio non si dimenticano certo facilmente. Ecco perché le strade di Bernardo Corradi e Sinisa Mihajlovic starebbero per ricongiungersi. Niente Pazzini per l’attacco. Anzi l’attaccante in forza alla Reggina potrebbe essere l’obiettivo principale per il mercato di gennaio del direttore sportivo rossoblu Fabrizio Salvatori. Ancora nessun incontro ufficiale tra il ds, Moreno Roggi, procuratore dell’attaccante, e il presidente della Reggina Foti, per verificare la fattibilità dell’operazione.



Oggi intanto lo stesso Roggi ha smentito le voci che volevano il suo assistito cercato dalla Fiorentina. «Mi pare un’ipotesi improponibile – ha detto a firenzeviola.it – Non mi risulta questo interessamento, mi sembra una soluzione che non soddisferebbe né la Fiorentina, né soprattutto il ragazzo, che ha voglia e bisogno di giocare e a Firenze verrebbe a fare la panchina. Penso comunque che lascerà la Reggina». Dunque Bologna come prima scelta, come spalla in attacco del bomber Marco Di Vaio, che conosce fin dai tempi dell’esperienza comune spagnola con il Valencia. Ad aspettarlo anche Massimo Marazzina, suo compagno ai tempi del Chievo dei miracoli targato del Neri. E soprattutto ritroverebbe l’amico Sinisa. Anche se questa volta come allenatore.

Leggi anche

DIRETTA ARSENAL JUVENTUS DONNE/ Video streaming tv: così in campionato (Champions League, 21 novembre 2024)DIRETTA MILANO MACCABI TEL AVIV/ Video streaming tv: due precedenti contrapposti (21 novembre 2024)