Potrebbe arricchirsi di una nuova ‘stella’ la colonia argentina all’ombra del Vesuvio. La dirigenza del Napoli, infatti, consigliata dal ‘Pampa’ Sosa, starebbe seguendo con attenzione le prestazioni di Ignacio Piatti, laterale offensivo di centrocampo classe ’85, in forza al Gimnasia La Plata. Il cartellino di Piatti (qualche stagione fa protagonista di una sfortunata annata in Francia al Saint Etienne) si aggira intorno ai 10 milioni di euro con il Boca Juniors, fresco vincitore del titolo di Apertura, pronto a mettere i bastoni tra le ruote al club partenopeo (calciomercato.it).



Ma le attenzioni maggiori della dirigenza del Napoli saranno concentrate soprattutto sul fenomeno argentino Lavezzi. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il talentuoso giocatore nell’orbita dell’Inter. Il club di Moratti infatti sembra sempre più orientato a lasciar partire, destinazione Brasile, il tormentato Adriano, ed è quindi sulle tracce di un centravanti che completi il reparto avanzato. Se non dovesse andare in porto l’operazione con il Napoli, i nerazzurri potrebbero virare su Milito o su Drogba.

Leggi anche

RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Germania travolgente! Diretta gol live score (16 novembre 2024)Diretta/ Germania Bosnia (risultato finale 7-0): sigillo di Kleindienst! (Nations League 16 novembre 2024)