L’Udinese cerca stasera una vittoria che allontani i problemi e i limiti visti in queste giornate in campionato. E il rilancio può venire proprio dalla Coppa Uefa dove i friulani hanno vinto sia con il Tottenham che con lo Spartak.
«Vogliamo arrivare primi nel girone per via del regolamento che poi ci consentirebbe di affrontare la terza del girone». E’ questo l’intento del tecnico Pasquale Marino che dal sito ufficiale udinese.it rende chiaro l’obbietivo di stasera: vincere e conquistare i tre punti. «Sarebbe importantissimo tornare a vincere, anche per il morale nel prosieguo del campionato. Ciò che più mi preme è però vedere la mia squadra che gioca in modo equilibrato e che così facendo raggiunge il massimo risultato». Intanto sempre dal sito della società friuliana stamani si è stabilito che l’Udinese giocherà con la tradizionale maglia bianconera a strisce verticali, con pantaloncini e calzettoni bianchi. Il portiere dell’Udinese giocherà con maglia arancio, pantaloncini neri e calzettoni neri.
La Dinamo scenderà invece in campo con una divisa completamente di colore blu, mentre il portiere della squadra croata giocherà con maglia, pantaloncini e calzettoni verdi.
Udine Stadio Friuli ore 18
Diretta su Sky Sport 1
Probabili formazioni:
(4-3-3): Handanovic, Motta, Felipe, Sala, Lukovic, Inler, D’Agostino, Ododo, Pepe, Quagliarella, Di Natale All. Marino
A disposizione: Belardi, Domizzi, Coda, Nef, Tissone, Sanchez, Floro Flores
Squalificati: Pasquale
Indisponibili: Ferronetti, Isla, Zapata
DINAMO ZAGABRIA (4-5-1): Butina, Hrgovic, Biscan, Drpic, Etto, Badelj, Vrdoljak, Balaban, Sammir,Mikic, Tadic All. Vlak
A disposizione: Kelava, Chago, Lovren, Ibanez, Tomic, Sokota
Indisponibili: Mandzukic, Morales, Carlos