Sarà probabilmente solo questione di giorni e poi rivedremo in rossoblu l’attaccante Giuseppe Greco, in questa stagione in forza al Pisa, dove ha collezionato una quindicina di presenze e messo a segno cinque reti. E’ il suo agente, Valentino Sidella, a spiegare ai microfoni di TMW la situazione: «L’accordo è vicino e il ragazzo potrebbe già essere presente alla ripresa degli allenamenti con il Genoa per il 2 di gennaio. Si tratta solo di attendere che le due società definiscano gli ultimi accordi economici, in quanto Greco è in prestito al Pisa, via Genoa».



Il manager poi prosegue: «Lui sarebbe felicissimo di tornare in una piazza come quella rossoblù, che già lo conosce e che ha avuto modo di ammirare due stagioni fa in serie cadetta. Se dovesse lasciare Pisa lo farebbe solo per la massima serie, non avrebbe senso andare a giocare in un altro club di serie B. Per lui Genoa è il top: si parla di massima serie e di un club prestigioso e lui ci andrebbe di corsa, anche per fare la riserva di lusso di Milito. Ma questo probabilmente non succederà, in quanto mister Gasperini lo conosce molto bene e potrebbe sfruttarlo anche come esterno d’attacco».

(tuttomercatoweb.com)

Leggi anche

Video Pro Patria Virtus Verona (1-1)/ Gol e highlights: Alcibiade riprende Contini (Serie C 16 novembre 2024)Video Sorrento Picerno (1-1)/ Gol e highlights: Todisco pareggia in extremis! (Serie C, 16 novembre 2024)