La notizia se confermata sarebbe il primo terremoto di questo inizio di calciomercato. In un’ intervista registrata un paio di settimane fa e mandata in onda l’altra sera dalla tv svedese, l’attaccante Zlatan Ibrahimovic mostra qualche dubbio sul recupero e sulla sua situazione fisica e apprezza molto l’interessamento del Chelsea (come sostituto di Sheva in possibile arrivo al Milan o più probabile Drogba all’Inter) e del Real Madrid. «Sto bene in Italia e non so ancora cosa succederà nel mio futuro. Certo non mi dispiacerebbe giocare in Inghilterra o in Spagna». Una battuta è riservata anche alla sua situazione fisica in particolare alle cure per l’infortunio al tendine rotuleo. Ibra lamenta le pressioni di chi vuole farlo giocare ma lui pensa innanzittutto a guarir bene dall’infortunio e a non accelerare i tempi del recupero.



Intanto in casa neroazzurra sono state avanzate richieste per il giovane talento Mario Balotelli come merce di scambio con il Chelsea per l’arrivo di Drogba e Lampard. Il Presidente Moratti ha scartato subito la possibilità e intanto cresce l’interessamento della Fiorentina che punterebbe sull’attaccante per la prossima stagione.   

Leggi anche

DIRETTA/ Cesena Reggiana (risultato 0-0) video streaming tv: Calo show! (Serie B, 23 novembre 2024)Diretta/ Carrarese Pisa (risultato finale 1-0): rete decisiva di Bouah (Serie B, 23 novembre 2024)