Schuster ha dato il via libera alla cessione per Mahamadou Diarra ed anche Julio Baptista, adesso tocca al Real Madrid trovare il giusto acquirente. L’impresa, per la verità, non dovrebbe essere poi così ardua, se si pensa che il maliano da sempre è uno dei centrocampisti più apprezzati d’Europa e piace moltissimo a Mancini e all’Inter.
Ipotesi plausibile anche perchè potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic il prossimo colpo di mercato della società spagnola. Secondo quanto scrive il quotidiano Marca, nelle ultime settimane l’agente dell’attaccante dell’Inter, Mino Rayola, ha avuto diversi contatti con il direttore sportivo del club merengue Predrag Mijatovic. Incontri in cui le due parti hanno sondato la possibilità di un trasferimento di Ibrahimovic alla corte di Ramon Calderon. Soluzione che, secondo Marca, sarebbe molto gradita all’attaccante svedese, attualmente nel suo Paese per curare l’infortunio al ginocchio. Per la trattativa vera e propria, tuttavia, serve il via libera definitivo del presidente Calderon, che deve ancora chiarire gli obiettivi di mercato per la prossima stagione.
La società di via Durini sta seguendo fortemente anche la pista del centrocampista bielorusso dell’Arsenal Hleb e dell’attaccante del Cagliari Aquafresca, che girerebbe poi al Genoa in cambio di Konko.