Le voci sempre più insistenti che volevano l’intromissione del Milan nell’affaire Flamini, a un passo dalla Juve, sembrano trovare riscontri. Oggi il quotidiano Indipendent ha confermato ogni dettaglio del passaggio del francese, in forza all’Arsenal. La cifra, che ha spinto il giocatore a scegliere Milano, è stata di 4 milioni di euro contro i 2,2 proposti da Alessio Secco, legandolo alla societa rossonera fino al giugno del 2012.



Conferme sull’arrivo di Ronaldinho vengono date da Ernesto Bronzetti, l’uomo che segue la trattativa per il club di Via Turati. Bronzetti, che ha visto Dinho al Gran Premio di Barcellona, ha detto che il giocatore vuole assolutamente il Milan e si è già trovato un accordo tra le parti anche per l’offerta economico. Sta ora al Barcellona dare l’assenso alla chiusura della trattativa.
Intanto Frankie Rijkaard ai microfoni di TV3 ha usato parole quasi d’addio nei confronti del brasiliano. «Bisogna ricordare tutto ciò che ha rappresentato per il Barça, non dobbiamo dimenticarlo. E’ un giocatore che non ha mai causato problemi». Infine l’olandese ha fatto sapere che intende far giocare l’ultimo match di Liga al brasiliano per salutare il Camp Nou, per un addio che sembra quanto mai definitivo.

La società ha preso in considerazione di rifondare anche il reparto portieri. Dopo l’arrivo di Christian Abbiati e il pensionamento di Fiori, verrà valutato uno tra Storari e Coppola. Ma l’ipotesi su cui stanno lavorando gli uomini mercato è lo scambio Frey-Abbiati più soldi con la Fiorentina. Da non dimenticare che gli occhi sono sempre puntati, fin da gennaio, sull’estremo difensore del Celtic Artur Boruc.

Leggi anche

Diretta/ Feyenoord Leverkusen (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (CL, 19 settembre 2024)Diretta/ Stella Rossa Benfica (risultato 0-0) streaming video tv: il match comincia! (CL, 19 settembre 2024)