L’Arsenal perde due pedine fondamentali per il suo futuro. Si tratta di Alexander Hleb e Mathieu Flamini. A riferirlo sono 2 quotidiani inglese. Per il Daily Star  il bielorusso è vicino ad approdare all’Inter e tra il giocatore e i possibili campioni d’Italia ci sarebbe già un accordo di massima.
Il tecnico della squadra inglese Arsene Wenger, in queste ultime ore, ha di fatto confermato la partenza del centrocampista: «Non ci aspettavamo che volesse andarsene. Va da qualche altra parte e ha scelto una direzione differente? Bisogna rispettare le sue scelte. Ha fatto bene in un periodo molto difficile e tutti siamo consapevoli di questo».



Ufficialmente si saprà solo fra poche ore cosa ha deciso Mathieu Flamini, e se vestirà la maglia rossonera (quasi certo) o clamorosamente quella della Juve, che l’aveva corteggiato per alcune settimane. Ma il Daily Mail, in esclusiva, anticipa la risposta, facendo felici i tifosi milanisti. Secondo il tabloid infatti il centrocampista di Wenger avrebbe già preso la decisione di trasferirsi a Milano, confessandola ai suoi compagni di squadra.

Leggi anche

Diretta/ Feyenoord Leverkusen (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (CL, 19 settembre 2024)Diretta/ Stella Rossa Benfica (risultato 0-0) streaming video tv: il match comincia! (CL, 19 settembre 2024)