Doveva essere il giorno di Palladino al Genoa, così come ieri doveva essere quello di Konko all’Inter. Fumata grigia per entrambi gli affari, mentre per l’attacco dei Grifoni spunta la pista che porta a Rolando Bianchi. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com l’ex giocatore di Reggina, Manchester City e Lazio sarebbe ad un passo dalla firma. L’attaccante 23enne per il Genoa sarebbe il sostituto ideale di Borriello, terzo marcatore nello scorso campionato, ora tornato al Milan.
Torniamo a Palladino: ieri sembrava tutto fatto per il passaggio del talentuoso attaccante bianconero in rossoblu. Nella giornata di ieri Preziosi aveva addirittura dato l’annuncio dell’acquisto e le visite mediche erano fissate per oggi. Poi però il colpo di scena: Palladino si mette di traverso e blocca una trattativa ormai chiusa tra le due squadre. Il problema sarebbe legato ad un ritocco verso l’alto del nuovo contratto.
Le trattative con l’Inter per Abdoulay Konko si sono intanto bruscamente interrotte. Sul jolly rossoblu è quindi piombata l’Udinese, che ha espresso l’interessamento più concreto, ma Konko piace anche alla Fiorentina e al Siviglia, che segue l’esterno francese ormai da settimane.



Il Crotone infine ha comunicato pochi minuti fa di aver ceduto a titolo definitivo al Genoa l’attaccante franco-algerino Abdelkader Ghezzal. «L’operazione, avviata nella serata di ieri a Milano dal vice presidente del Crotone Gianni Vrenna, dall’amministratore delegato Giancarlo Martucci e dal direttore sportivo Peppe Ursino – si legge in una nota -, è stata ratificata alle ore 14.00 di oggi presso la sede della società ligure».

Leggi anche

Diretta Atp Finals 2024/ Zverev Alcaraz streaming video tv: tutto ancora in bilico! (oggi 15 novembre)Adriano: “Papà mi manca tantissimo”/ “L'Inter? Ci ho provato ma non era la mia vita, ora sono tranquillo”