Il presidente Massimo Moratti, presente al ‘Workshop’ dell’Inter, ha fatto il punto della situazione su alcune trattative che la società campione d’Italia sta portando avanti, confermando di fatto le notizie apparse in questi giorni su tutti i mezzi di comunicazione. Il centrocampo, al di là dei giocatori che arriveranno, sarà indubbiamente il reparto che sarà rinforzato maggiormente.?Il numero uno di palazzo Durini ha confermato l’interesse per Deco e Lampard, obiettivi mai nascosti del neo tecnico portoghese: «Abbiamo fatto due liste diverse per il mercato io e Mourinho, adesso vediamo di confrontarle, ma non avremo problemi. Mourinho finora non ha fatto richieste impossibili. Lampard? A Mourinho piace molto e ci sono stati anche dei contatti. Deco può servire ma o arriva lui o un altro. Aquilani, invece, a chi non piace ma, ripeto, prenderemo un solo mediano. E Xavi non ci interessa».



Moratti commenta anche la situazione di due suoi pupilli che in questo ultimo periodo stanno affrontando problemi di natura diversa: «Adriano penso tornerà con noi ed abbiamo trovato anche l’accordo per Ibrahimovic, ma non alle cifre folli che ho letto». Chiusura dedicata al rinnovo del giovane talento Balotelli: «È un accordo importante soprattutto per il ragazzo, che doveva capire l’importanza di restare in una squadra come l’Inter». (Fonte: tuttomercatoweb)

Leggi anche

Diretta Atp Finals 2024/ Zverev Alcaraz streaming video tv: tutto ancora in bilico! (oggi 15 novembre)Adriano: “Papà mi manca tantissimo”/ “L'Inter? Ci ho provato ma non era la mia vita, ora sono tranquillo”