Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, la Roma sarebbe a un passo da Louis Saha, il francese è una punta centrale e potrebbe arrivare nella città eterna in prestito dal Manchester United, con un’opzione per l’acquisto dell’intero cartellino se il francese facesse una stagione al top. Continuando con i rumors della stampa estera, i giornali croati dicono che la Roma sarebbe interessata a Nico Kranjcar, 24 anni, attaccante esterno del Portsmouth. Kranjcar potrebbe essere il sostituto ideale di Mancini, vicino alla firma con l’Inter.



Riise a Trigoria – Ha fatto il suo ingresso al quartier generale giallorosso John Arne Riise. Il giocatore del Liverpool, candidato a vestire la maglia della Roma nella prossima stagione, è sbarcato in mattinata, alle 11.35, all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Oslo. Il giocatore, dopo aver lasciato l’aeroporto, è andato a Trigoria e alle 14.30 ha abbandonato l’impianto sportivo giallorosso per effettuare le visite mediche di rito.



Spalletti e i Sensi inseguono Loria – Uil direttore tecnico della Roma, è arrivato poco fa a Villa Pacelli, la residenza della famiglia Sensi per discutere le strategie di mercato con i dirigenti romanisti.

Ultime dal mercato – «Confermo, la Roma segue Loria, ma da qui a dire che la trattativa è conclusa ce ne corre»: Manuel Gerolin, a Il romanista conferma la trattativa in corso con la Roma per il difensore centrale, classe 1976, designato a raccogliere l’eredità di Matteo Ferrari, che non rinnoverà il contratto in scadenza 2008. «C’è stato un colloquio con la Roma – ammette il direttore sportivo del Siena – ma non ci siamo ancora seduti a un tavolo per definire il trasferimento di Simone». Il dirigente si sbilancia anche su Arthur, possibile sostituto di Doni: «Piace a Pradè, però parleremo di queste operazioni quando discuteremo della comproprietà di Galloppa». L’intenzione sembra di accontentare Loria, che ha già manifestato la volontà di vestire giallorosso, ma «Aspettiamo – avverte Gerolin – per concludere un trasferimento, tutte le parti in causa dovranno essere accontentate».