L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha dichiarato all’ingresso in Lega Calcio: «Non c’è alcuna trattativa per Eto’o o Drogba. Se non arriva Adebayor, restiamo così come siamo». Questa la ferma dichiarazione di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan all’ingresso di Lega calcio: »Abbiamo ricevuto la risposta dell’Arsenal, che non è disposta a cedere il giocatore». E per ora sembra prorio che il milan non sia autorizzato a trattare.  



Adebayor al Barcellona? – La stampa spagnola conferma che il nazionale togolese è anche nel mirino del Barcellona, tra le alternative ci sarebbe pure il rumeno Mutu della Fiorentina, così come il compagno di squadra Hleb. Intanto l’Arsenal si consola con il talento francese del Marsiglia, Samir Nasri.

Solo Pato – «Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo già riportato a casa Borriello – continua Galliani – che quest’anno ha segnato 19 gol in campionato. Non abbiamo mai chiesto Mutu e Cassano, come seconda punta ci basta Pato».



Mutu non sarà rossonero – L’attaccante rumeno non è nelle mire dei rossoneri, come confermato da Adriano Galliani al sito ufficiale del Milan. Sembrava che la squadra milanese fosse una possibile candidata all’acquisto di Mutu, ma poi si è tirata indietro, secondo quanto dichiarato da Ariedo Braida a Firenzeviola.it. Nel futuro dell’attaccante della Fiorentina o i viola o la partenza.

 

Leggi anche

Calciomercato Inter news/ Rifiutata un'offerta dalla Premier per un "quasi" big (26 dicembre 2024)