Forte è l’asse che si sta creando tra Parma e Napoli. Marino ha messo gli occhi su tre giocatori: Cigarini, Castellini e Dessena. L’ordine si può ritenere non casuale, ma rispecchia com’è il corso delle trattative.
Per il giovane centrocampista ventiduenne il Napoli oltre a qualche milione di euro ha messo sul tavolo contropartite non secondarie che rispondono ai nomi di Bucchi, Dalla Bona, De Zerbi e Savini. L’operazione potrebbe far rientrare anche l’esterno Castellini, che coprirebbe la fascia opposta a quella di Maggio. Tutto dovrebbe risolversi a giorni visto anche il via libero del mister ducale Gigi Cagni che ha dichiarato cedibile Cigarini.
Più improbabile l’arrivo di Dessena mentre Fernando Arbotti, procuratore di Savini, è stato convocato dal Parma che vuole capire le reali intenzioni del giocatore a trasferirsi in Emilia.
Per la difesa riprende piede il nome di Salvatore Aronica che già agli inizi del mese aveva rilasciato dichiarazioni di amore e apprezzamento per la società partenopea. Di lui si era perse un po’ le tracce ma sembra che prenda quota visto anche l’imminente addio di Domizzi per il Genoa.
Aspettando Denis che domani sera darà l’addio ai tifosi dell’Independiente e volerà lunedì alla volta di Napoli, settimana prossima sarà decisiva per l’arrivo di Calaiò al Siena, mentre Rullo e Maldonado piacciono a Chievo e Triestina.



Leggi anche

Diretta Atp Finals 2024/ Zverev Alcaraz streaming video tv: tutto ancora in bilico! (oggi 15 novembre)Adriano: “Papà mi manca tantissimo”/ “L'Inter? Ci ho provato ma non era la mia vita, ora sono tranquillo”