Attraverso un comunicato diffuso dal sito ufficiale del Cagliari Calcio si apprende che Mauro Esposito è stato riscattato dalla Roma.

«Il Cagliari Calcio e la Roma hanno raggiunto un’intesa per la risoluzione consensuale dell’accordo di partecipazione relativo al giocatore Mauro Esposito in favore della Società giallorossa». Questo il testo dello scarno comunicato della società sarda che determina il suo definitivo passaggio alla corte di Spalletti.



L’ala napoletana, dopo una stagione difficile nella Capitale, potrebbe anche non essere destinata a rimanere in giallorosso, visto che il suo nome compare insistentemente in varie ipotesi di scambio per arrivare contenendo i costi a ottenere quei giocatori che servono a puntellare difesa e attacco della Roma.

Tra le probabili destinazioni di Esposito, una potrebbe essere Verona, sponda Chievo, per arrivare a ottenere il giovane e veloce Obinna dalla squadra gialloblù. Con Giuly portente Obinna potrebbe diventare quella spina nel fianco delle difese avversarie che negli automatismi della Roma targata Spalletti può trasformarsi in un’arma letale.



Leggi anche

Formazioni Italia Romania U20/ Vacca e Ciammaglichella scalpitano (Elite League, 19 novembre 2024)