Klass Jan Huntelaar non trova l’accordo con l’Ajax per il rinnovo del contratto ed ora è corsa a 5 per aggiudicarsi il talento orange. In prima fila ci sono Manchester United, Arsenal, Juventus, Milan e Roma. Tra le tre italiane la più interessata era la Juve, ma anche il Milan sta alla finestra in attesa di verificare gli sviluppi della trattativa che riguarda Adebayor.
Il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Ajax. Il direttore dell’area tecnica Danny Blind ha spiegato che la trattativa non è andata a buon fine perchè l’attaccante pretendeva una clausola rescissoria all’interno del contratto ma il club voleva stabilire un prezzo troppo alto. «Non voleva una clausola di 25 milioni di euro, la voleva più bassa», ha spiegato Blind. «Non vogliamo che vada via. Anche se non vuole firmare un nuovo contratto, resterà con il contratto attuale che scade tra due anni». «Siamo d’accordo che prenderemo in considarazione le offerte che dovessero pervenire. Se i club  interessati non pagheranno quanto richiesto, riprenderemo a trattare il rinnovo».



Leggi anche

Diretta Milan Juventus Primavera/ Streaming video tv, conferme o riscatti? (15 dicembre 2024)Diretta slalom Val d’Isere/ Streaming video Rai: Noel per il tris (CdM sci, oggi 15 dicembre 2024)