Adriano Galliani ha incontrato martedì Peter Kenyon, chief executive del Chelsea. Nell’incontro si è parlato di Drogba, Kakà e Shevchenko. Non si è invece parlato di Carlo Ancelotti che ieri ha detto di voler rimanere al Milan. È quanto riporta il sito inglese di Sky Sports che ha avuto una breve, quanto esclusiva, intervista con il vicepresidente rossonero. «Abbiamo parlato di calcio in generale, visto che abbiamo sempre rapporti buoni con Stamford Bridge». In particolare, la discussione ha avuto come argomento il possibile ritorno di Shevchenko al Milan dopo 2 stagioni altalenanti al Chelsea e l’arrivo di Drogba, richiesto da Ancelotti. Su Kakà invece Galliani ha affermato che «per questa estate non è in vendita e come Carlo Ancelotti anche lui sarà qui con noi la prossima stagione».
Dopo l’ufficializzazione di questo incontro e la possibilità di arrivo di uno tra Drogba e Shevchenko sembra raffreddarsi la pista spagnola che porta a Ronaldinho e Eto’o.



Leggi anche

DIRETTA MOTOGP STREAMING/ Prove libere video tv live: parola a Marquez! GP Barcellona 2024 (15 novembre)Adriano: “Papà mi manca tantissimo”/ “L'Inter? Ci ho provato ma non era la mia vita, ora sono tranquillo”