Solo ieri, il Presidente De Laurentiis aveva indicato tra i possibili obiettivi del Napoli l’arrivo di un grande bomber. E, miracolosamente, secondo notizie provenienti dall’Argentina, il dg Pierpaolo Marino avrebbe già trovato, se non addirittura bloccato un attaccante da almeno 15 mesi: si tratta di German Denis, 27 anni, ariete dell’Independiente che, tornato in Argentina dopo una esperienza non esattamente esaltante al Cesena, ha iniziato a segnare reti a grappoli. Nell’inverno scorso l’avevano cercato Lazio, Fiorentina e soprattutto il Torino, che però non si era spinto oltre un’offerta di 5 milioni, la metà di quanto richiesto dal club di Avellaneda. Il Napoli pare essersi spinto ad 8, e l’operazione potrebbe andare in porto subito dopo la fine del torneo di clausura, cioè tra una settimana.



Secondo altre indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, sarebbe invece Kevin Kuranyi l’attaccante da 15 goals a campionato individuato dal Presidente De Laurentiis e da Pierpaolo Marino: il giocatore, attualmente gioca in Germania, nello Schalke 04 ed il Napoli per acquistare il suo cartellino ha pronti 12 milioni di euro. Trattativa forse più problematica dal momento che il giocatore è un nome di maggiore risonanza e su di lui c’è anche l’interesse del Real.

Leggi anche

Video Pineto Rimini (1-1)/ Gol e highlights: pareggio romagnolo!Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!