Mancini potrebbe essere l’uomo mercato per arrivare a David Suazo, attaccante honduregno in forze all’Inter. Si tratterebbe di uno scambio alla pari che porterebbe a Roma un giocatore già seguito l’anno scorso dalla società di Sensi, prima che Moratti lo portasse a Milano. Ventottenne, ha stentato quest’anno in neroazzurro trovando poco spazio nell’affollato attacco neroazzurro, ma ha fatto vedere ottime cose a Cagliari e potrebbe essere l’uomo giusto per completare l’attacco del club capitolino. Anche se Vucinic, cercato dalla Fiorentina nel caso dovesse privarsi di Mutu, vuole fortemente restare in giallorosso, anche perchè la sua ottima stagione lo candida come primissima scelta da affiancare al capitano: “Non riesco a vedermi con una maglia diversa da quella giallorossa. Ho parlato con il mio agente, a Trigoria faranno di tutto per riscattarmi. Mi dispiacerebbe tanto dover andare via”.



Stando a quanto scrive il Sunday Star, la Roma avrebbe rilanciato l’offerta per il difensore John Riise, ventottenne norvegese del Livepool. Si parla di cifre importanti, intorno ai 5 milioni di sterline (circa 6,2 milioni di euro) e questo dopo il rifiuto a 4,3 milioni di euro. Sembrerebbe che Rafa Benitez abbia deciso di privarsi del giocatore dopo la clamorosa autorete in Champions. Inoltre il possibile passaggio di Ferrari al Milan, che è tornato ad interessarsi al giocatore, costringerebbe la Roma a rafforzare la difesa.



Resta fermo il discorso panchina. Spalletti nega la proposta del Chelsea, spalleggiato da Totti che rassicura i tifosi: “Quando ho incontrato il mister al campo, gli ho chiesto: che fai, vai via? E lui: no resto qui. E perciò sono tranquillo. Se ha detto che rimane, rimane”.

Leggi anche

Formazioni Italia Romania U20/ Vacca e Ciammaglichella scalpitano (Elite League, 19 novembre 2024)