«Se si risolve tutto stasera? Vedremo» ha commentato Roberto Assis in un albergo del centro di Barcellona in cui è atteso anche Adriano Galliani: intanto in serata già prenotato un tavolo per il duo Assis e quello Bronzetti-Galliani, sperando di festeggiare l’annuncio tanto atteso da tutti. Il ristorante? Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, il solito “Botafumero” in Gran de Gracia 81, uno dei locali più eleganti delle Ramblas.



Pasqualin a “siamo tutti CT” su radio Kiss Kiss conferma la chiusura della trattativa: «Sembra proprio che oggi Ronaldinho possa diventare un giocatore del Milan, realizzando così il suo sogno – dichiara – . Ma il sogno del brasiliano è forse più forte rispetto alle aspettative dei tifosi rossoneri, che si aspettavano un bomber di razza, una classica prima punta e non un fantasista, anche perché il Milan annovera in squadra il fantasista numero uno al mondo, ovvero Kakà».

Leggi anche

DIRETTA/ Italia Francia U21 (risultato 2-0) video streaming Rai: Casadei-Ambrosino! (oggi 15 novembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score anticipi 15^ giornata (oggi 15 novembre 2024)