Francelino Matuzalem, come rivela il quotidiano spagnolo AS, ha le ore contate al Real Saragozza e questa volta sembra proprio sul serio. Lo rivela la stessa squadra iberica in una nota ufficiale. “E’ molto vicina la formalizzazione del contratto di cessione per un anno alla Lazio”

Un anno alla Lazio – Secondo quanto riferito dal club spagnolo, la squadra di Lotito starebbe trattando per il trasferimento del 28enne regista brasiliano, L’operazione dovrebbe concludersi sulla base di un prestito annuale. Il centrocampista è stato corteggiato nelle scorse settimane anche da Palermo, Torino e Fiorentina, ma la formula dovrebbe essere quella cara al presidente Lotito, un trasferimento annuale attraverso un prestito oneroso e la possibilità di riscattare il giocatore ad una cifra già fissata al momento dell’accordo. A confermare la trattativa riguardante l’ex giocatore di Napoli, Brescia e Shakhtar Donetsk è l’agente del giocatore.



Una lunga trattativa – Dopo numerosi rimpalli, sembra che la trattativa tra Italia e Spagna per Matuzalem stia andando verso il lieto fine, grazie alla negoziazione al suo storico rappresentante, Umberto Fusco. Non dovrebbe mancare molto tempo alla firma del contratto di cessione che vedrà il brasiliano in forza alla Lazio. Secondo il quotidiano AS Matuzalem non avrebbe raggiunto Soria e non si sarebbe allenato con la squadra spagnola. Il brasiliano attende il trasferimento alla Lazio. Una squadra dal volto sempre più sudamericano: Crobari, Muslera, ledesma, Carrizo, Zarate e quasi certamente Matuzalem.



Leggi anche

DIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)