Andrea Russotto può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto sostenuto da Sky Sport il talentuoso fantasista, classe ’88, arriverà dal Bellinzona in prestito per 350mila euro, con diritto di riscatto fissato a 3,8mln, in modo da acquisire il cartellino se confermerà le sue qualità e quella voglia di emergere su cui punta il dg Marino.
La priorità per il momento è rappresentata dall’esterno sinistro ma la situazione è molto complicata. Mannini è infortunato e Savini, che non ha ricevuto dalla società l’offerta per il rinnovo contrattuale, non ha più voglia di restare e potrebbe finire al Bologna. Reja in ritiro sta provando Vitale titolare ma l’esterno classe ’87 (autore di un buon campionato in C1 con il Lanciano) al massimo potrà rappresentare un’ alternativa. Accantonati per vari motivi Pasqual, Castellini e Cech il nome nuovo è rappresentato da De Ceglie della Juventus: i bianconeri però vogliono concedere solo il prestito dell’ esterno, il dg Marino sta lavorando per avere almeno la comproprietà.
Sempre per il ruolo di esterno sinistro, anche se molto più offensivo, c’è il nome di Diego Hernan Valeri, 22enne talento del Lanus che Marino segue da tempo. Dopo la partenza di Bucchi all’Ascoli si attendono novità sul tormentone Domizzi. Per il difensore, oltre al Genoa, c’è anche l’ipotesi Parma e Bologna.


Leggi anche

CAMPIONI/ Il film che lancia una sfida sul cambiamentoDIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)