La Roma pare non aver rinunciato a Vincenzo Iaquinta, il quale però ha più volte dichiarato la propria intenzione di restare alla Juventus, che a sua volta non pare intenzionata a privarsi a cuor leggero dell’attaccante calabrese. Tutto però potrebbe sbloccarsi in virtù dei problemi legati al rinnovo del contratto di Alberto Aquilani. Ancora un milione di euro divide la Roma e il giocatore e pare che non siano previsti altri incontri. Proprio il caso Aquilani potrebbe sbloccare la situazione e se dovesse arrivare davvero la rottura, il club di Corso Ferraris potrebbe rivedere le proprie strategie di mercato, sia in entrata che in uscita.



Secondo Tuttosport intanto, la Juve starebbe pensando ad un altro grande nome per il centrocampo: Clarence Seedorf potrebbe valutare la possibilità di lasciare il Milan a causa dell’arrivo di Ronaldinho che rischia di precludergli una maglia da titolare nella prossima stagione. In quel caso Blanc e Secco accoglierebbero volentieri l’olandese nell’organico bianconero, anche se pare vogliano aspettare che sia il giocatore a fare il primo passo, manifestando il proprio malumore alla dirigenza del Milan.

Leggi anche

CAMPIONI/ Il film che lancia una sfida sul cambiamentoDIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)