Moratti aveva invocato lo “strappo” di Lampard negli ultimi giorni e tutti gli occhi interisti erano tesi a vedere cosa avrebbe fatto oggi il centrocampista dei Blues. Parte? Non parte? Alla fine Lampard è andato in Cina e non ha rotto come molti auspicavano, più che con la società con cui le divergenze sono chiarissime e insanabili, con I tifosi.



La sua partenza di Lampard, però, non riduce comunque l’interesse del giocatore a raggiungere il suo amato Mourinho all’Inter. Il momento in cui si capirà realmente il futuro di Lampard sarà quando il giocatore incontrerà Abramovich. Anche il procuratore dell’inglese Kutner, che sembra aver confidato ai dirigenti neroazzurri l’interessamento del Chelsea per un altro centrocampista, ha rassicurato Branca e soci. Insomma la telenovela Lampard continua, continuerà ancora a lungo si dice.



Ma mentre tutti guardavano Lampard, ecco la sorpresa che non ci si aspettava: a non partire per la tournée estiva è stato invece Didier Drogba. Il giocatore ivoriano è rimasto a Londra per continuare una probabile riabilitazione al ginocchio. Difficile credere a questa versione, visto il forte interesse del Barcellona, ma difficile anche escludere per Drogba una destinazione milanese (l’Inter?) visto che I blaugrana pare abbiano messo sul piatto per Adebayor la bellezza di 20 milioni di euro più il cartellino di  Samuel Eto’o, che dopo aver dato una sbirciatina in Uzbekistan pare ancora galleggi senza una meta precisa. Certo potrebbe essere Londra, ma…

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Le quote e le previsioni sulle partite (6^ giornata, 19 dicembre 2024)