Il quotidiano spagnolo Marca rivela l’interesse di un altro club sull’obiettivo giallorosso Julio Baptista. Si tratta del Tottenham di Juande Ramos, ex tecnico di Baptista ai tempi del Siviglia, che starebbe spingendo per riavere a sua disposizione la Bestia nel caso, ormai molto probabile, Berbatov si trasferisse al Manchester United alla corte di Sir Alex Ferguson (per una cifra altissima). Un ostacolo in più,dunque, per i giallorossi, nella già non semplice corsa alla mezzapunta brasiliana del Real Madrid.



Intanto trova eco anche in Spagna la notizia riportata su alcuni siti e quotidiani italiani dell’interessamento da parte della società giallorossa (oltre che per Reyes) per il capitano dell’Atletico Madrid Maxi Rodriguez. L’argentino (che ha anche nazionalità italiana)è alla sua terza stagione con l’Atletico e dopo la partenza di Torres ne è divenuto capitano. Molti lo ricorderanno per lo spendido gol ai mondiali del 2006 contro il Messico (stop di petto, palleggio e tiro al volo da fuori area all’angolino su assist di Riquelme che aveva duettato a centrocampo con Messi).

Leggi anche

CAMPIONI/ Il film che lancia una sfida sul cambiamentoDIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)