Mutarelli, Abate, Di Michele. Sono questi i tre nomi che rimbalzano sulla cronaca granata. Due potrebbero essere gli arrivi, una la partenza? Per ora nulla di certo: attualmente continuano le manovre in entrata dei granata, che tuttavia rischiano di perdere l’attaccante.
Mutarelli – E’ il primo obiettivo della dirigenza del Toro: il centrocampista potrebbe sganciarsi dalla Lazio. L’alternativa è Endusei del Catania, sulle cui tracce c’è anche il Chievo.
Abate e Domizzi – Ieri si è svolto l’incontro tra i dirigenti del Torino e gli agenti del calciatore: c’è stato un passo in avanti nel dialogo, ma manca l’intesa decisiva per chiudere l’affare. Intanto Pederzoli stringe per il passaggio di Maurizio Domizzi in granata: il difensore lascerà Napoli e, tra le molte società che lo vogliono, quella di Cairo sembra aver preso vantaggio sulla concorrenza. Secondo quanto riporta Toronews, Danilo Caravello, procuratore del giocatore, rivela che al giocatore sarebbe gradita la destinazione piemontese.
Rottura con Di Michele – Sembra aver incrinato i rapporti tra l’attaccante di Giudonia e De Biasi la dichiarazione rilasciata ieri dal giocatore al Romanista, che non disdegnava la possibilità di prendere in considerazione l’ipotesi Roma. Di Michele ha poi smentito, ma questo fatto ha incrinato i già difficili rapporti del giocatore con lo staff. L’attaccante ha avuto un colloquio chiarificatore con De Biase a Malles, in ritiro, ed è stato comunque inserito dal mister nel tridente d’attacco con Rosina e Amoruso.